Wind ha presentato una nuova offerta tutto incluso "Expandable", che da ai clienti la possibilità di personalizzare il proprio piano, aggiungendo minuti, SMS o traffico dati. Debutta inoltre il pacchetto che integra anche lo streaming musicale di Napster. Ci sono poi novtà che riguardano l’offerta Telefono Incluso: chi sceglie uno smartphone può sfruttare uno sconto sul prezzo di listino. Infine esordisce anche la proposta commerciale per i turisti.
All Inclusive Expandable
Chi sottoscrive un piano tutto incluso, può partire dal pacchetto ‘base’ (ce ne sono più di uno). Su ciascuno si possono aggiungere minuti, SMS e MB a un prezzo aggiuntivo (per esempio 1 GB in più a 4 euro o raddoppio dei minuti con 1 euro), in maniera da sviluppare l’offerta secondo le esigenze personali.
All Inclusive Music
"All Inclusive Music" è pensata appositamente in quest’ottica: include 150 minuti di chiamate, 300 SMS e 2 GB di traffico dati. Inoltre integra l’ascolto delle canzoni in streaming illimitato attraverso Napster e tutto costa 14 euro al mese.
All Inclusive con linea Infostrada
Se sul telefonino si ha un’utenza Wind e se si è titolari di un’offerta di telefonia fissa Infostrada Absolute ADSL oppure All Inclusive Unlimited (a partire da 24,95 euro al mese), si ha 1 GB aggiuntivo al mese sul proprio piano All Inclusive collegato alla propria SIM.
Telefono Incluso
Tutti coloro che hanno un piano Wind possono associare uno smartphone. Una volta scelto il modello, lo si riceve a casa, si paga un sovrapprezzo sulla quota mensile e si può fruire di uno sconto che arriva fino a 310 euro sul prezzo di listino. Dopo 18 mesi su richiesta si può cambiare il telefono: in questo caso si pagano le rate residue in una soluzione (mantenendo lo sconto). E’ altresì possibile aggiungere un secondo smartphone.
Tourist Pass
Per gli stranieri che si trovano in visita nel nostro paese arriva anche la proposta commerciale "Tourist Pass", che include 300 minuti di chiamate verso l’Italia e l’estero e 4 GB di traffico dati (niente SMS) a 35 euro al mese.
Le offerte sono attivabili fino all’8 Dicembre. Per quanto concerne le telefonate, la tariffazione è fatta sugli effettivi secondi di chiamata (‘minuto vero’ Wind). Se si passa a Wind da altro operatore o se semplicemente si attiva una nuova SIM il costo di attivazione delle opzioni è scontato a 1 euro (anzichè 15; la promozione si applica se si rimane in Wind per almeno 24 mesi).
Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…