Da poco più di due mesi è arrivato sul mercato un nuovo operatore virtuale denominato Ops Mobile. La notizia che vogliamo dare nel testo che segue fa riferimento all’arrivo della nuova app ufficiale di tale operatore. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Sicuramente avrete sentito parlare del nuovo operatore virtuale Ops Mobile arrivato dal mese di marzo sul mercato della telefonia del nostro Paese. L’operatore virtuale si appoggia alla rete messa in campo da Vodafone e consente a tutti i suoi utenti di navigare fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.
Tutti quanti possono scegliere di passare dal proprio operatore a Ops Mobile, richiedendo semplicemente la portabilità del proprio numero. Come ovvio che sia, poi, sarà possibile anche attivare un nuovo numero direttamente con il nuovo operatore.
Quello che vogliamo accennare in questo testo riguarda l’arrivo della nuova app ufficiale di questo operatore virtuale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
L’app del nuovo operatore Ops Mobile: come scaricarla e cosa permette di fare
Tutti gli utenti possono attivare l’offerta maggiormente in linea con le proprie esigenze. La particolarità di Ops Mobile è quella di presentare offerte davvero molto vantaggiose. L’offerta base, infatti, costerà appena 2 euro al mese. Essa è riservata a chi fa un uso di internet e di chiamate non troppo elevato. Comprende, infatti, 100 minuti e 100 SMS gratis e la possibilità di poter contare su un traffico internet pari a 500 MB in 4G fino a 60 Mbps in download.
L’offerta Ops Special, invece, ha un costo di 9,99 euro al mese, ma offre all’utente minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB in 4G fino a 60 Mbps in download.
Sul Google Play Store e sull’App Store è disponibile l’app ufficiale di questo nuovo operatore. Essa si chiama MyOps ed è, dunque, disponibile per tutti quanti gli utenti Android e iOS.
La nuova app MyOps
Come accade per tutti gli operatori, anche la nuova app MyOps permette agli utenti del nuovo operatore virtuale di accedere a varie funzionalità e a tutta una serie di servizi e di informazioni.
L’app si presenta con un design e uno stile molto semplice ed è davvero molto intuitiva e alla portata di tutti gli utenti. La navigazione all’interno dell’app, quindi, è pratica e veloce. La registrazione sarà possibile effettuarla inserendo il proprio numero di telefono e confermando il tutto con il codice OTP in arrivo tramite SMS.
All’interno dell’app sarà possibile leggere il credito residuo, quale tariffa è attiva e tutte le varie soglie relative al traffico internet e ai minuti delle chiamate e degli SMS. Dall’app, poi, ogni utente potrà effettuare la ricarica mensile sull’offerta che si è scelto di attivare. Sarà possibile, poi, trovare informazioni sulla propria SIM e cambiare eventuali opzioni sul proprio profilo e sui vari metodi di pagamento.