Il mondo della telefonia fa a gara per cercare di attirare i vari utenti con l’offerta maggiormente conveniente. In questo testo ti indichiamo una promozione da sballo proposta da un operatore telefonico del nostro Paese. Ecco tutti i dettagli su questa offerta ed entro quando poterla attivare.
A garantire offerte irripetibili ai vari utenti non sono solo gli operatori telefonici di punta del nostro Paese, ma anche altri marchi meno noti e operanti nel settore della telefonia mobile come operatori virtuali. Nelle prossime righe ci soffermeremo nello specifico sull’offerta messa sul piatto da CoopVoce, l’operatore di telefonia mobile di Coop Italia, vale a dire il primissimo MVNO (Mobile Virtual Network Operator) lanciato in Italia ormai tantissimi anni fa.
Prima di esporre tutti i dettagli sull’offerta, chiariamo alcuni aspetti sull’operatore virtuale CoopVoce. Chi desidera servirsi di questo operatore potrà sfruttare la rete TIM 4G e, quindi, una velocità fino a 100 Mbps in modalità download e fino a 50 Mbps in upload.
La nuova offerta telefonica proposta da questo operatore virtuale prende il nome di CoopVoce Evo Unlimited eSIM. Che cosa sarà in grado offrire a chi la sottoscrive? Entro quando sarà possibile eseguire il tutto? Analizziamo tutti i dettagli nei prossimi paragrafi.
L’irripetibile offerta di questo operatore: attivala subito
CoopVoce Evo Unlimited eSIM potrà essere attivata soltanto con la portabilità del proprio numero telefonico da un altro operatore. Inoltre, è disponibile soltanto attivando una eSIM, vale a dire una scheda telefonica virtuale, e non una SIM fisica rimovibile.
Questa imperdibile offerta, dunque, non potrà essere attivata – per così dire – da zero, cioè senza la portabilità del numero. La eSIM, inoltre, potrà essere attivata online e senza, dunque, necessità di inserirla in modalità fisica all’interno del proprio smartphone.
Ecco tutti i dettagli specifici su questa promozione che sta per scadere.
Hai ancora poche ore di tempo: tutti i dettagli
Evo Unlimited eSIM permette di sfruttare ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili all’interno dei confini del nostro Paese, GIGA illimitati di traffico internet e 1000 SMS.
Il costo di questa promozione CoopVoce è di 13,90 euro ogni mese e sarà possibile anche attivare il rinnovo automatico, in modo tale da non provvedere ogni mese alla ricarica “manuale”. Inoltre, il costo di attivazione si attesta sui 10 euro. Il primo mese, dunque, costerà al nuovo utente 23,90 euro.
Una cosa importante da sottolineare, però, è che questa strabiliante offerta con chiamate e GIGA illimitati potrà essere attivata entro la fine della giornata di martedì 20 marzo 2024. Ci sono, quindi, ancora pochissime ore di tempo per sfruttare qualcosa di imperdibile.