CoopVoce%2C+offerte+speciali+con+fino+a+200+Giga+attivabili+fino+al+10+gennaio+2024
pianetacellulareit
/articoli/operatori/142573_coopvoce-evo-200-voce-sms-gennaio-2024.php/amp/

CoopVoce, offerte speciali con fino a 200 Giga attivabili fino al 10 gennaio 2024

CoopVoce propone a prezzo speciale, fino al 10 gennaio 2024, l’offerta ‘Evo 200’ con minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili, 1000 SMS e 200 giga alla massima velocità disponibile. Non si ha bisogno di Giga? In promozione c’è anche l’offerta ‘Evo Voce&SMS’. Scopriamo tutti i dettagli.

L’operatore mobile virtuale CoopVoce si appoggia alla rete dell’operatore TIM. Ne condivide la copertura, in occasione del periodo festivo che ci sta accompagnando tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 propone l’offerta “EVO 200” a prezzo speciale.

Attivabile entro mercoledì 10 gennaio 2024 al costo mensile di 7,90 euro al mese, l’offerta include 200 Giga per la navigazione internet, minuti illimitati e 1000 SMS in Italia. La navigazione internet inclusa è sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità disponibile in base ai consueti fattori che influenzano la velocità, quali copertura, caratteristiche del dispositivo in uso e congestione del traffico.

Il rinnovo dell’offerta “EVO 200” è previsto lo stesso giorno ogni mese, sempre al costo di 7,90 euro mensili. Se al momento del rinnovo il credito residuo della SIM non è sufficiente l’offerta viene sospesa. Fino a quando? Fino al momento in cui non verrà effettuata una ricarica di importo sufficiente per la copertura del costo del rinnovo.

In questo periodo di offerta ‘sospesa’ è prevista la tariffazione a consumo di chiamate e SMS in base al piano tariffario di base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è bloccato. L’offerta può rimanere sospesa per massimo 30 giorni, dopodiché l’offerta viene disattivata.

Si tratta di un’ottima offerta, se si considera che l’offerta base ‘EVO 180’ con 180 Giga per la navigazione internet ha un costo mensile di 9,90 euro al mese.

CoopVoce, offerte Evo 200 e VoceEsms fino al 10 gennaio 2024 (pianetacellulare.it)

CoopVoce, come e quanto costa attivare l’offerta ‘EVO 200’

L’offerta “EVO 200” può essere attivata sia dai nuovi clienti che dai già clienti CoopVoce. In quest’ultimo caso è previsto un costo di attivazione ‘una tantum’ di 9,90 euro. Questi soldi che vengono scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese. Per i nuovi clienti che entrano in CoopVoce, invece, è previsto un costo di attivazione di 10 euro, cifra comprensiva di 1 euro di traffico telefonico. Al costo di attivazione bisogna aggiungere il costo del primo mese di offerta.

Facciamo degli esempi concreti. Nel caso di attivazione nuova SIM, si pagano subito 17,90 euro, costo comprensivo di 7,90 euro di costo offerta (primo mese) e di 10 euro (costo di attivazione). Invece, nel caso di attivazione su SIM CoopVoce con già una offerta attiva, si pagano subito 17,80 euro, costo comprensivo di 7,90 euro di costo offerta (primo mese) e di 9,90 euro (costo di attivazione). Nei mesi successivi il costo sarà solo di 7,90 euro al mese, fino a disattivazione dell’offerta.

E’ possibile richiedere una SIM CoopVoce su cui poi attivare l’offerta EVO 200 comodamente online e scegliere se ricevere la nuova SIM a casa o presso uno dei 900 punti vendita Coop. In entrambi i casi è previsto il costo di attivazione di 10 euro. Per chi sceglie la consegna a casa della SIM, il costo di spedizione è gratuito. Va ricordato che si hanno 30 giorni di tempo per attivare la SIM a partire dal giorno dell’ordine.

I proprietari di un dispositivo compatibile possono richiedere la SIM virtuale eSIM di CoopVoce, attivabile completamente online.

Non servono Giga, ma solo minuti e SMS?

Fino al 10 gennaio 2024, è possibile attivare l’offerta ‘EVO Voce&SMS‘ di CoopVoce che, al canone mensile di 4,50 euro, include 1 Giga sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità disponibile, minuti illimitati e 1000 SMS. Questa offerta può essere attivata dai nuovi clienti al costo di attivazione di 10 euro. Il tutto, acquistando online con consegna a casa o con ritiro presso un punto vendita Coop.

Per entrambe le offerte, inclusi nel prezzo ci sono i servizi LoSai, Chiama ora e blocco dei numeri a sovrapprezzo. Inoltre, è incluso il servizio hotspot, utile per condividere la connessione mobile creando una rete WiFi con il proprio dispositivo.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago