Gerry Scotti, Rocco Hunt e Clara sono alcuni dei talent coinvolti nella prima canzone natalizia prodotta dall’operatore Iliad: ‘Natale è per Sempre’.
L’operatore Iliad ha presentato la sua prima canzone di Natale originale, si intitola “Natale è per Sempre” ed è disponibile sulle principali piattaforme di streaming. Rientra nella campagna “Con Iliad Natale è per sempre”, che già comprende l’offerta speciale ‘FLASH 180‘ disponibile fino al prossimo 28 dicembre 2023.
Una produzione del produttore e compositore musicale Fabio Gargiulo, il brano può contare su un cast di voci speciale. Ascoltando il brano, i più attenti potrebbero subito riconoscere le voci dei cantanti Rocco Hunt e Clara. Poi ci sono anche le voci di altri personaggi conosciuti. Tra queste, le voci del conduttore televisivo e radiofonico Gerry Scotti e dell’attore Andrea Pisani (del duo PanPers). E poi ancora le voci dell’attore e youtuber Tommaso Cassissa e dell’attrice e cantante italiana Beatrice Arnera. E, infine, le voci di Frank Gramuglia, Vittorio Pettinato e Anna Folzi. La sonorità del brano è tipica delle canzoni natalizie.
A chi non risultassero riconoscibili le voci solo ascoltando la canzone, nel player qui sotto è possibile guardare il video ufficiale di “Natale è per Sempre” di Iliad. Al video ha preso parte tutto il cast di voci coinvolto nel progetto. Il video mostra anche immagini dallo studio di registrazione della canzone, quindi è possibile vedere i talent coinvolti nel progetto mentre interpretano il brano. Tutti insieme “per cantare e celebrare in modo ironico e trasparente le piccole cose che da sempre caratterizzano il Natale” si legge nel comunicato di Iliad: “i parenti invadenti, le domande fuori luogo durante il cenone e i regali sbagliati“.
Ospite speciale del videoclip è Ivano Monzani, addetto alla sicurezza diventato popolare sul web, e il coreografo siciliano Joey di Stefano, con cui Iliad ha ideato la coreografia dedicata al brano.
Il brano originale “Natale è per sempre” di Iliad si può ascoltare sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify e Youtube Music. Il video ufficiale del brano è disponibile su Youtube, oltre che nei profili social su cui si trova Iliad.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…