I contenuti di Starzplay, la piattaforma internazionale con film e serie tv on demand del network Starz, sono ora accessibili direttamente dal Vodafone TV Box, al costo aggiuntivo di 4.99 euro al mese senza vincoli.
Starzplay è disponibile in Italia da diversi mesi, accessibile tramite l’app ufficiale ‘Starzplay’ per smartphone, tablet, Android tv, dispositivi Apple e computer ma anche via browser web. Negli ultimi mesi, il servizio si è integrato sulle piattaforme Rakuten TV e Amazon Prime Video, alle quali ora si aggiunge anche Vodafone TV. Tecnicamente, i contenuti di Starzplay erano già prima di oggi accessibili dal Vodafone TV Box, bastava sottoscrivere l’abbonamento al canale ‘Starzplay’ nell’app Amazon Prime Video, cosa però possibile solo per gli abbonati ad Amazon Prime o Prime Video (senza non ci si può iscrivere ad un Prime Video Channel). Adesso, senza passare per Prime Video, è possibile accedere ai contenuti di Starzplay direttamente dal Vodafone TV Box (previa abbonamento).
Abbonandosi a Starzplay è possibile vedere serie come “Seduced: Inside the NXIVM Cult" che indaga sul mondo oscuro di un famigerato gruppo criminale, "Power Book II: Ghost" con Mary J. Blige, "Normal People", "The Great" e "The Act" interpretata da Patricia Arquette e Joey King. In arrivo c’è anche la serie "The Stand" basata sul best seller post-apocalittico di Stephen King. Inoltre, Starzplay include anche una raccolta di film con titoli sempre in aggiornamento. Nel momento in cui scriviamo, nel catalogo ci sono i film Men In Black II, Good Deeds, An Education, Daddy’s Little Girls, Balli Proibiti, Hannibal, Open Water, Tradimento Mortale, Addicted e altri ancora.
Starzplay va così ad aggiungersi agli altri servizi accessibili (con pagamento aggiuntivo) dal Vodafone TV Box, come Prime Video, Netflix, NOW TV, DAZN, Infinity e CHILI.
L’opzione Vodafone TV è riservata ai clienti Vodafone che abbiano sottoscritto un’offerta di rete fissa Vodafone in tecnologia fibra o ADSL con velocità superiore a 8 mega. Tutte le offerte si trovano all’indirizzo voda.it/vtv
Su Starzplay da dicembre 2020
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…