1Mobile, brand di telefonia che fa capo a Compagnia Italia Mobile, ha aperto la nuova sezione e-shop del sito web, così da oggi le SIM e le offerte sono a portata di click.
All’interno del nuovo shop online vi è la possibilità di acquistare comodamente da casa SIM ricaricabili al costo di 10 euro con 5 euro di credito telefonico incluso, di scegliere le promozioni 1Mobile per chiamare ma anche il pacchetto internet e i pacchetti minuti.
Inoltre, per festeggiare il nuovo canale di vendita, fino al 31 dicembre 1Mobile offrirà in omaggio a chi utilizzerà la nuova sezione del sito un ulteriore bonus telefonico di 5 euro.
Nel nuovo shop www.unomobile.it/it/shop/index.htm si possono scegliere una delle promozioni 1Mobile come, ad esempio, All 1 One che a fronte di un costo di 9 euro al mese prevede 350 minuti e 350 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1GB di internet veloce e senza limiti di tempo, 1Mobile Country Plus che a 5 euro al mese prevede 240 minuti verso i numeri nazionali e tariffe più basse per chiamare più di 100 Paesi nel mondo, ma anche il pacchetto internet a 5 euro al mese, i pacchetti minuti verso i numeri 1Mobile (1Mobile 500 e 1Mobile Unlimited entrambi in promozione fino al 31.12), e di aggiungere ricariche telefoniche da 10 euro, 30 euro e 50 euro.
Per procedere con l’acquisto, una volta che si è effettuata la registrazione, basta selezionare una delle opzioni proposte (SIM, ricariche o offerte) e scegliere la modalità di pagamento che si preferisce tra quella con carta di credito o attraverso il sistema di transazione PayPal.
Per garantire la totale sicurezza e la massima trasparenza le SIM acquistate verranno recapitate da 1Mobile non ancora attive direttamente all’indirizzo indicato entro pochi giorni dall’avvenuto ordine. Una volta ricevuta la SIM, bisogna contattare il call center di 1Mobile, fornire copia del documento di riconoscimento e il contratto di attivazione firmato per potere concludere correttamente l’iter di attivazione.
Per acquistare i prodotti e i servizi 1Mobile è possibile consultare il sito web www.unomobile.it.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…