Nokia, evento VIP programmato a Los Angeles il 28 luglio

Nokia Technologies ha programmato un evento VIP a Los Angeles il 28 luglio. La speranza è l'annuncio del grande ritorno sul mercato degli smartphone nel 2016, ma le novità potrebbero essere legate al servizio di mappe HERE.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Nokia Technologies, che è il proprietario del marchio Nokia, quello che abbiamo imparato a conoscere diversi anni fa per i suoi ottimi (un tempo) telefoni, ha programmato un evento VIP a Los Angeles il 28 luglio. Alcuni inviti sono già stati spediti, e quello che potete vedere qui sotto è stato condiviso dai colleghi di Phonearena.

Lo slogan che leggiamo sull’invito è "Nowhere, now here / nessun posto, ora qui", lasciando intendere che la società non intende aspettare altro tempo per annunciare qualcosa, il momento è arrivato.

Ci sono diverse cose di cui Nokia potrebbe trattare il prossimo 28 Luglio, a partire dall’acquisizione di Alcatel-Lucent, nonché della partnership con Meizu per il ritorno sul mercato degli smartphone previsto per il 2016. E’ questa infatti la cosa che più di ogni altra i fan del marchio finlandese si aspettano: il ritorno a fare telefoni cellulare.

Tuttavia, la scritta ‘Here’ nell’invito potrebbe essere un indizio su qualcosa di legato a HERE, il servizio di mappe. E quindi lo sbarco delle mappe Here Maps nelle autovetture di BMW, Audi, Mercedes e altri marchi.

Mancano pochi giorni al 28 luglio, quindi non rimane che attendere pazientemente. 

Aggiorneremo questo stesso articolo in caso di aggiornamenti.

Nokia, invito evento 28 Luglio

Impostazioni privacy