Nokia e Meizu insieme per produrre un nuovo Smartphone Top di gamma da portare al di fuori del mercato Cinese? Secondo le ultime indiscrezioni l’ipotesi sarebbe più che plausibile!
Secondo quanto dichiarato dai colleghi di PhoneArena Meizu avrebbe deciso di approdare in mercati differenti da quello Cinese ma ovviamente la paura è quella di non ottenere il successo desiderato ed allora quale miglior mossa se non collaborare con uno dei brand più conosciuti al mondo in ambito di Telefonia?
Meizu Mx4 Supreme (questo il nome in codice secondo le ultime voci del Web) adotterebbe uno stile estetico praticamente identico agli ultimi Smartphone dell’azienda Cinese mentre sotto il profilo Hardware, Software e Colorazione dovrebbe esserci il tocco di Nokia che a quanto pare avrebbe avuto carta bianca.
Ovviamente si tratterebbe di una mossa conveniente anche per Nokia dato che attualmente per colpa della questione Microsoft l’azienda non può produrre e commercializzare Smartphone con il proprio nome.
Quindi cosa ne pensate di uno Smartphone Top di gamma realizzato con il profilo estetico che caratterizza i prodotti di Meizu ma con il tocco di Nokia?
Il sogno di tutti i veri appassionati potrebbe presto diventare realtà dato che da tempo in molti richiedono la collaborazione di Nokia nel panorama Android.