Nonostante Nokia Lumia 1520 sia già stato lanciato sul mercato da oltre un anno la colorazione verde non ha mai fatto capolino nel mercato Europeo ma solo in quello Americano circa sei mesi fa, oggi un rivenditore della Germania inserisce finalmente il prodotto a listino.
Nokia Lumia 1520 è un Phablet Windows Phone da 6 pollici che comunque offre ancora caratteristiche tecniche molto interessanti e soprattutto un prezzo che attualmente lo rende molto appetibile dato che online lo si può acquistare per meno di 450 euro.
Il rivenditore che offre l’inedita colorazione verde si chiama Notebooksbilliger ed il listino viene piazzato a 419 euro con disponibilità immediata segno che forse molto presto vedremo apparire il prodotto anche in altri paesi dell’Unione Europea.
Rosso, Giallo, Bianco oppure Nero questi i colori fino ad ora visti per quanto riguarda la scocca di Nokia Lumia 1520 ma a quanto pare la gamma cromatica è destinata ad allargarsi introducendo un fantastico Verde che per il momento sarà un’esclusiva Americana.
Nokia Lumia 1520 Verde Hands On
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…