Finisce in ospedale per una sfida su TikTok con un cetriolo: “Non fate come me”

TikTok

Scritto da

Andrea Giove

il

Una sfida che sarebbe dovuta essere innocua si è rivelata essere una vera e propria trappola per una content creator australiana su TikTok. La ragazza è, infatti, terminata in ospedale dopo aver tagliato maldestramente un cetriolo. Che cosa è accaduto nello specifico? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

TikTok è uno dei social network moderni maggiormente scaricati e usati dagli utenti in tutto il mondo sui propri dispositivi. Su questa piattaforma è possibile guardare diversi contenuti video, ma non solo. Gli utenti possono anche condividere tanti video ogni giorno. I contenuti presenti su TikTok sono davvero numerosi e possono appartenere a ogni genere e tipologia.

Nelle prossime righe vogliamo rendere conto di un incidente occorso a una content australiana di nome Bec Hardgrave. La ragazza di Brisbane è finita in ospedale in seguito a una grave disattenzione durante un video su TikTok.

Che cosa è accaduto nello specifico? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda. Si tratta di una mossa da non imitare per non rischiare un epilogo simile a quello della ragazza australiana.

Finisce in ospedale per postare un video di una sfida su TikTok: il racconto

Bec Hardgrave
La sfortunata vicenda di Bec Hardgrave successa durante una sfida su TikTok (pianetacellulare.it)

La content australiana stava cercando di riprodurre sul suo canale uno dei tanti video-ricette postati da Logan Moffitt, definito su TikTok ‘il re dei cetrioli’. Lo chef, infatti, prepara spesso ricette con i cetrioli come protagonisti indiscussi.

Bec Hardgrave ha scelto di utilizzare una mandolina – uno specifico utensile da cucina – per tagliare il cetriolo. Sfortunatamente, però, le cose non sono andate bene e la ragazza è dovuta andare di corsa in ospedale dopo essersi pesantemente tagliata alla mano.

Le parole della content creator

Bec su TikTok ha raccontato quanto successo e si è mostrata con la mano fasciata in un letto di ospedale. La donna stava affettando il cetriolo, ma ha usato nel modo sbagliato la mandolina. Ha raccontato di aver affettato anche la pelle della sua mano sinistra e che ora dovrà portare per diverso tempo una protezione, fino a quando la ferita non si sarà rimarginata del tutto.

La ragazza australiana ha invitato chiunque a prendere le giuste precauzioni in cucina e di non fare mai come lei. In pratica, Bec non ha letto le istruzioni sull’uso perfetto dell’utensile da cucina acquistato.

Queste sono state le sue parole su TikTok: “Avevo appena comprato quella mandolina e non avevo aperto del tutto la scatola. Ma dentro c’era una protezione per evitare di tagliarsi“.

Impostazioni privacy