Smetti di pagare, queste app sono gratuite: ecco tutte le alternative a quelle famose. L’elenco di quelle da scaricare e a disposizione degli utenti e che garantiscono ottimi risultati anche se non offerte da marchi conosciuti. Andiamo a vedere quali sono.
Oggi ci sono tantissime app gratuite che gli utenti possono scaricare sul proprio smartphone e che sono in grado di supportare il nostro lavoro o lo studio, ma anche i momenti di svago come per esempio quello della lettura o del gioco o ancora quello della musica o del rapporto con altre persone. Tralasciando quelle più famose e che spesso implicano degli abbonamenti almeno nella versione pro, andiamo a scoprire adesso quelle che possono fare al caso nostro per Android.
E che ci permettono un utilizzo completamente gratuito andandole a scaricare direttamente da Google Play o da Apple Store. Possiamo sicuramente citare in questa ricerca da CollageCraft, app di foto molto semplice e pratico che serve a migliorare le immagini. Poi Sora Face che serve a creare dei video e si basa sull’Intelligenza Artificiale. Volume Boost Master invece accontenterà tutte le persone che cerca un equalizzatore audio che migliora sensibilmente le prestazioni (qui troverete ulteriori dettagli in merito alle app gratuite da scaricare sul vostro smartphone).
La carrellata delle app gratuite su Android continua con Agotrax, che serve ad apprendere le lingue al meglio e si basa anche in questo caso sull’AI. E ancora: Full Movie & Video Downloader serve per scaricare video da qualsiasi sito web in modo rapido e semplice. Ringtones Maker invece fa al caso di chi vuole cercare una suoneria al proprio cellulare nuova ed unica, diversa da tutte le altre.
Si potrà scegliere quella che più si riterrà adatta alle proprie esigenze tra una scelta di oltre diecimila suonerie. Ci sono poi tante app che si possono scaricare ed utilizzare gratuitamente andando su Google Play con un rapido download. Massima attenzione a quello che scegliete per evitare di installare sul vostro smartphone alcune app che potrebbero rappresentare una trappola e che causano problemi seri con dei malware che non sono altro che dei file spazzatura e spia in grado di rubare le informazioni sensibili sul vostro cellulare (di questa criticità ne abbiamo parlato in modo approfondito proprio qui).
Anche su iOS ci sono tante possibilità per accedere a delle app gratuite che ci permettono di avere un supporto nel game come nello svago, ma soprattutto per questioni di lavoro o studio. Basta entrare in Apple Store per rendersi conto della vasta scelta che si avrà a disposizione con download rapidi e sicuri che ci possono far stare tranquilli anche su tante minace che si possono avere in questo campo, come vi abbiamo già detto sopra.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…