Cura delle unghie, i migliori siti da consultare: andiamo a scoprire le realtà presenti sul web che possono soddisfare le esigenze di chiunque sia alla ricerca di materiale e trucchi per risultati perfetti.
Oggi su internet possiamo trovare con un semplice click tutto quello che ci occorre, con siti specializzati anche per la cura del personale forniti di materiali e anche consigli pratici da attuare e che si rivolgono ad un vasto pubblico che non è solo quello femminile. Infatti negli ultimi anni sono tanti anche gli uomini che si affidano a portali specializzati per consigli di bellezza in generale. Per quel che riguarda una particolare ricerca, quella della cura delle unghie, ci sono delle realtà assolutamente affidabili e competenti in grado di risolvere la questione.
Sul web ci sono davvero tantissimi siti che sono in grado di darci delle risposte anche immediate, considerando che il settore delle unghie appare spesso al centro delle attenzioni anche per aspetti estetici che vanno incontro alle mode del momento, soprattutto in alcuni periodi dell’anno come quelli estivi. Andiamo a scoprirne, tra molti, due che in modo particolare potrebbero soddisfare le nostre esigenze e che risultano molto pratici per qualsiasi tipo di richiesta si voglia fare in questo campo.
Siti per le unghie: Nailfor
Il primo sito che vogliamo analizzare è Nailfor, una piattaforma riconosciuta a livello europeo che è specializzata essenzialmente nella tecnica del semipermanente aprendo sia al mercato dei privati che a quello della vendita all’ingrosso. Con un portale dedicato e messo a disposizione di possessori di partita IVA offre tante soluzioni interessanti a buon prezzo. Ottima grafica che permette una navigazione intuitiva, mette bene in mostra le varie categorie che si possono consultare con una certa facilità. Non solo smalto e altri accessori.
Su questo sito si potrà acquistare facilmente tutto quello che ha a che fare con l’estetica delle unghie potendo sfruttare anche particolari sconti. Anche i pagamenti sono facilitati: carte di credito con Paylal e bonifico bancario gli strumenti più utilizzati dagli utenti, che in alcuni casi possono scegliere anche il pagamento in contanti alla consegna. Le spedizioni avvengono entro due giorni con GLS Express o SDA, con i costi che ammontano a 4.90 euro per acquisti inferiori a 39 euro, per tutti gli altri è gratuita. Attivo l’opzione di reso che può essere esercitata entro 14 giorni dal ricevimento della merce (qui abbiamo fornito dei consigli utili per i pagamenti con carta di credito).
Siti per unghie: Cactus for you
Il secondo sito che vogliamo attenzionare è Cactus for you che permette di acquistate prodotti per le unghie di alta qualità direttamente dal sito. Anche in questo caso la piattaforma permette in modo intuitivo e rapido di arrivare a compiere tutti gli acquisti completando le operazioni dall’area Negozio. Attivati tutti i canali ufficiali per i pagamenti, con l’aggiunta di Google Pay e ShopPay ai canali tradizionali. Insomma, tutto a portata di mano e massimo sostegno per quel che riguarda i pagamenti sicuri e tracciabili (qui troverete delle info che riguardano GP).
La consegna dei prodotti avviene entro 3 giorni lavorativi per il Nord-Centro Italia, mentre per Sud e Isole entro massimo 7 giorni lavorativi. Le spese di spedizione in questo caso sono variabili, con quelle superiori a 99 euro che restano gratuite. Per i resi, con la richiesta di specificare il motivo, si resta sui 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Mentre se un prodotto ci viene recapitato danneggiato o comunque non integro verrà rispedito entro 24 ore dalla prima ricezione.