Guadagni 2700 euro e viaggi in tutto il mondo: come candidarsi al lavoro dei sogni

Guadagni 2700 euro e viaggi in tutto il mondo: come candidarsi al lavoro dei sogni

Scritto da

Pina D'Onofrio

il

Guadagni 2700 euro e viaggi in tutto il mondo: tutti i dettagli su profili richiesti e come candidarsi al lavoro dei sogni con una paga importante che in tanti sognano di raggiungere. 

Guadagni 2700 euro e viaggi in tutto il mondo: come candidarsi al lavoro dei sogni
Assunzione contratto – PianetaCellulare.it

In un periodo molto particolare per l’occupazione, con tanti giovani anche laureati che non riescono a trovare degli adeguati sbocchi lavorativi e spesso sono costretti a rifugiarsi all’estero, arriva una buona notizia che da tempo si aspettava. E che riguarda proprio il mondo dell’lavoro in generale con quella che in tanti definiscono come una opportunità da sogno. E che permette di guadagnare bene e anche di viaggiare in tutto il mondo.

Nello specifico parliamo di una grande opportunità rivolta soprattutto ai giovani che intendono mettersi in mostra per avere una carriera di successo in un’azienda molto affidabile e conosciuta, con una cifra mensile che sfiora i tremila euro al mese. E con le paghe che circolano in Italia dobbiamo assolutamente dire che si tratta di una somma davvero da prendere al volo per chi ne ha la possibilità (qui abbiamo dato informazioni importanti che riguardano il mondo del lavoro).

Il lavoro dei sogni esiste: ecco come ottenerlo

Nel dettaglio la paga per questo lavoro è di 2.700 euro al mese, e che potrebbe arrotondarsi fino a tremila euro e per questo motivo sono in tanti i giovani che stanno presentando la domanda per questa occupazione. Ovviamente bisogna possedere dei requisiti importanti per accedere a questo lavoro che non è per tutti: si parte dalle lingue straniere, inglese in primis, finendo per la propensione a viaggiare e a preferire il rapporto diretto con i clienti.

Guadagni 2700 euro e viaggi in tutto il mondo: come candidarsi al lavoro dei sogni
Emirates Airlines – PianetaCellulare.it

La compagnia in oggetto che offre questo lavoro è la Emirates Airlines, azienda di fama mondiale che attualmente sta reclutando nuovi assunti, da inserire come stewart e hostess presso gli aeromobili dedicati ai suoi voli. In tanti paesi, Italia inclusa, si stanno tenendo i Cabin Crew Open Day che permettono di visualizzare tanti curriculum e di selezionare il personale che rispecchia i parametri dell’azienda.

La compagnia degli Emirati Arabi Uniti, che vanta una lunga storia di 40 anni di attività in tutto il mondo, dispone di una flotta di 300 aerei e il personale che attualmente in tutto il mondo è sotto contratto supera le 100mila unità. Parliamo quindi di un vero colosso internazionale che non si ferma e che continua ad assumere personale per garantire il massimo supporto a tutti i suoi clienti nel mondo (qui invece troverete info su altre offerte di lavoro).

Come inoltrare la domanda

Emirates Airlines copre quasi quotidianamente ben 152 di destinazioni, in 85 diversi Paesi del mondo e per questo cerca adesso assistenti di volo tra steward ed hostess da collocare in diversi paesi per colmare i vuoti nei vari organigrammi locali. Tutti gli interessati possono candidarsi per un colloquio collegandosi al sito www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/ indicando i propri dati personali nella sezione candidature online.

Impostazioni privacy