In arrivo nuovi bonus da 100 euro: gli aiuti che fanno felici le famiglie. Andiamo a scoprire di quali si tratta, nello specifico a chi spettano e come fare per ottenerli.
In un periodo particolare dell’anno, con tante spese che gravano sulle famiglie italiane, ci sono delle buone notizie per una parte della popolazione che può beneficiare di una importante misura di sostegno che appare come un sollievo per tutti quei nuclei in difficoltà economiche. Infatti non solo il governo centrale e i vari enti locali stanno continuando ad erogare degli aiuti importanti alle fasce deboli della popolazione, mostrando una particolare attenzione verso chi non arriva a fine mese per una serie di motivi. Ci sono anche delle altre opportunità per così dire “extra” che si possono e si devono sfruttare al volo quando capitano.
Tra le offerte che si potrebbero cogliere in questi mesi, ne vogliamo analizzare due in particolare che possono fare al caso di una fascia della popolazione particolare. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, con tutti i riferimenti di questo particolare aiuto, compreso le informazioni per capire a chi è rivolto e quali requisiti bisogna possedere per richiederlo (qui abbiamo parlato di un altro bonus che ha attirato le attenzioni delle famiglie).
Partendo dal presupposto che parliamo di somme che vanno fino ad un massimo di 100 euro, non tantissimo, ma sicuramente cifre che possono fare sempre comodo, soprattutto di questi tempi, andiamo a vedere di cosa si tratta. In questo caso non parliamo di un bonus vero e proprio ma come abbiamo detto sopra, di una grande opportunità da cogliere.
Entrando nello specifico, parliamo di una grande opportunità di poter vincere un buono regalo di 100 euro grazie a “Open Fiber la scelta che ti premia”, iniziativa che è rivolta ai residenti dei comuni di Andorno Micca Coggiola e Portula (in Piemonte) che attiveranno una connessione internet con gli operatori di Open Fiber. La promozione potrà essere attivata entro la fine dell’anno e prevede che gli utenti potranno ricevere un voucher di 100 euro che potranno convertire in buoni regalo Amazon.
Ma anche gift card Mediaworld o anche un buono carburante. Da quanto si apprende, anche se si tratta di una iniziativa rivolta ad una parte della popolazione locale, sembra che stia raccogliendo un discreto successo, con i cittadini di questi comuni che hanno accolto con entusiasmo questa possibilità (qui invece abbiamo parlato di un altro bonus molto interessante).
Per presentare la domanda si devono verificare tutti i dettagli sul sito della open fiber per constatare le caratteristiche della connessione e scegliere come spendere nel dettaglio i buoni. Questa iniziativa ha riscosso come detto un grande entusiasmo a livello locale, tanto che nei prossimi mesi anche altri comuni potrebbero decidere di intraprendere questa strada, oltre a quella dei bonus tradizionali.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…