Moto Razr+ è pronto per l’uscita ufficiale e se stai valutando l’acquisto questo video è ciò che ti serviva per decidere.
Per il nuovo Moto Razr+ manca ormai pochissimo. Se stai perciò pensando se valga o meno la pena fare un pensierino sul pieghevole di Motorola potrebbe tornare utile il video pubblicato sul social di una volta chiamavamo Twitter da uno dei leaker più affidabili del momento.
Un video che è in pratica il video promozionale ufficiale dello smartphone. Nella manciata di secondi che lo compongono vengono dissolti tutti gli ultimi dubbi riguardo le specifiche e c’è anche modo di cominciare a valutare il nuovo campo su cui i produttori di smartphone pieghevoli si stanno scontrando: la dimensione dello schermo secondario.
La prossima iterazione dello smartphone pieghevole di Motorola circola sotto forma di rumor da diverse settimane. Ne abbiamo già parlato in qualche occasione ma adesso siamo realmente vicini al lancio previsto per il prossimo 25 giugno. Per poter fare una scelta di acquisto informata, però, può fare comodo il video pubblicato sui social che appartiene ad Elon Musk da MysteryLupin.
Il video è un video promozionale in cui lo smartphone viene mostrato da tutte le angolazioni. Quello che salta immediatamente agli occhi è il modo in cui è stato gestito lo spazio dello schermo esterno. Il nuovo Moto Razr+ è infatti un modello richiudibile a conchiglia. È quindi dotato di uno schermo interno di una misura tradizionale e poi di uno schermo esterno che viene utilizzato quando lo smartphone è chiuso. Uno schermo che, un po’ come il nuovo Honor, occupa tutto lo spazio possibile con le fotocamere in un angolo. Nel video viene anche mostrata la specifica che riguarda la resistenza all’acqua.
Un dettaglio che non è da trascurare. Per gli smartphone pieghevoli, infatti, il problema del riuscire a creare comunque un ambiente chiuso a liquidi e polvere è da sempre difficile da risolvere. Il nuovo Moto Razr+ arriva con una certificazione IPX8.
Il video mostra le diverse colorazioni del nuovo smartphone pieghevole: in totale sono quattro e risultano confermati il rosso e il verde che avevamo visto in alcuni leak precedenti. C’è poi spazio per l’annuncio della presenza di una lente con capacità da teleobiettivo, una novità interessante per questo smartphone che, come la maggior parte dei pieghevoli, monta ancora solo due lenti di cui una standard e una ultragrandangolare.
L’ultimo brandello di video accena alla presenza di qualcosa che si chiama Moto AI e che ha lo scopo di lavorare proprio con la fotocamera. Motorola ha già, in alcuni modelli recenti, inserito l’intelligenza artificiale e siamo quindi di fronte ad una conferma della strada intrapresa. Tra le altre informazioni c’è da notare poi che il prezzo dovrebbe rimanere perfettamente in linea con il modello precedente, per un prodotto che passa al SoC Snapdragon 8S di terza generazione e con una batteria più capiente.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…