Come guadagnare soldi su SHEIN: c’è un metodo facile e veloce che ti permette di ricevere dei vantaggi rispetto ad altri utenti che spesso si perdono questa grande opportunità.
Negli ultimi mesi tanto si è parlato di SHEIN, l’azienda cinese che si occupa di vendite online e che sta catturando le attenzioni degli utenti di tutto il mondo per i suoi prezzi molto bassi rispetto ad altri marchi prestigiosi che operano sempre sul web. La convenienza rimane il punto di forza di questa piattaforma, anche se quando si opera su questo sito bisogna andarci con i piedi di piombo in quanto truffe e prodotti non di qualità sono dietro l’angolo (abbiamo esposto questo problema qui).
Il gigante del commercio asiatico proprio per questo motivo ha avuto diverse critiche, in quanto le sue produzioni hanno notevole impatto sull’ambiente. In ogni caso, lasciando critiche e perplessità al di fuori di ogni ragionamento, possiamo andare ad elencare alcuni sistemi che ci possono permettere di ottenere degli sconti e quindi di guadagnare dei soldi andando a risparmiare appunto sui futuri acquisti sul sito.
Come ottenere sconti su SHEIN
Il primo metodo che ci può portare ad ottenere degli sconti su SHEIN è quello di lasciare una recensione dopo che abbiamo fatto un acquisto su questa piattaforma. E’ molto facile arrivare a compiere questa azione: basta andare direttamente sulla scheda prodotto e scrivere un testo, nel quale possiamo esprimere le nostre opinioni in merito al prodotto acquistato. Per ogni recensione rilasciata possiamo accumulare dei punti che ovviamente variano in base all’acquisto che abbiamo fatto.
Per ogni 100 punti che abbiamo accumulato SHEIN ci regala 1 euro, da poter spendere per il nostro prossimo acquisto sul sito. Ci sono ovviamente altri metodi veloci che ci portano ad accumulare punti con la possibilità di arrivare in breve tempo ad avere la somma giusta per potersi permettere degli altri prodotti con pochi euro o addirittura gratis. Un metodo che tanti utenti stanno utilizzando è proprio quello dell’iscrizione al sito, operazione assolutamente da fare, in quanto ogni volta che ritorneremo sul nostro profilo SHEIN ci aggiornerà ancora su altri sconti che si possono avere.
In questo caso si procede ad acquisti scontati praticamente sempre e di volta in volta con ogni operazione eseguita andremo comunque ad accumulare ulteriori punti. Se intendete accumulare sempre più punti con questa app, allora vi consigliamo anche di iscrivervi alla newsletter, andando ad ottenere anche in questo caso ulteriori sconti che in base a quanto detto prima ci garantiranno altri punti da accumulare (qui invece vi abbiamo messo in guardia su un’altra truffa che riguarda SHEIN e che arriva da WhatsApp).
Acquistare sì, ma sempre stando attenti a quello che si cerca
Abbiamo parlato dei tanti vantaggi che si possono avere con SHEIN soprattutto quando si è clienti affezionati, ma allo stesso tempo vi consigliamo sempre di stare attenti a quello che cerchiamo per non ricevere brutte sorprese. E precisiamo che se siete in cerca di un capo importante anche di qualità non volendo per forza spendere pochi euro anche sul web ci sono tante alternative che vi possono aiutare.