Un nuovo gruppo di giochi iPhone hanno ricevuto un taglio di prezzo importante e li puoi scaricare e tenere senza impegno.
Il tuo smartphone della Mela può diventare molto più divertente con i giochi giusti. Per questo abbiamo deciso di andare a vedere cosa c’è di nuovo per scaricare qualche passatempo.
Tra i giochi che sono gratis in questi giorni ce n’è uno che in realtà abbiamo già incontrato in passato e che quindi, se non hai avuto modo di prendere la scorsa volta, puoi scaricare ora senza pagare. Ma ci sono anche titoli che rischiano davvero di diventare i tuoi preferiti.
Una delle caratteristiche che hanno in comune quasi tutti i giochi che abbiamo trovato gratis su App Store è che possono funzionare bene non solo su iPhone. È interessante infatti notare come aumenti la categoria di giochi sviluppati anche per il tablet della Mela.
Di certo il nuovo iPad Pro 2024 supersottile non può essere solo usato per giocare. Ma se lo porti sempre con te può essere piacevole ogni tanto usare lo schermo più grande per giocare e staccare la spina. Un gioco che devi assolutamente provare è Sine the Game. Un puzzle game pensato proprio per iPad. Si tratta di un titolo Arcade la cui protagonista è una onda sinusoidale che deve riuscire ad attraversare livelli in cui si trovano un numero crescente di ostacoli. La semplicità di questo titolo lo rende ideale per lanciare sfide alla famiglia.
Un altro titolo molto particolare e che si gioca sia su iPhone sia su iPad è A Noble Circle. Il gioco, che sembra un libro di appunti scritti a mano e a matita, si ispira a Flatland, il romanzo breve scritto da Edwin Abbott Abbott nel 1884. Un gioco che devi provare. Rilassante a modo suo e artisticamente molto valido è anche Chloe Puzzle Game Pro. Protagonista Chloe che deve riuscire a difendersi e a difendere il pezzetto di livello che le viene affidato di volta in volta dai cattivi. In totale ci sono 72 livelli con meccaniche sempre diverse.
Gli ultimi due giochi che ti segnaliamo solo un po’ più simili ai tradizionali videogiochi che si possono trovare anche altrove. Essendo giochi iPhone hanno la comodità di non costringerti a portarti dietro attrezzature ingombrante. Ma non sono per questo meno intriganti e meno interessanti. Il primo che ti segnaliamo è Hero of the Kingdom: Tales 1.
Un gioco di ruolo estremamente tradizionale in cui ti ritrovi a parlare con gli abitanti di un villaggio che si stanno riprendendo dopo essere stati attaccati da un drago. Convinto all’azione da un coraggioso ragazzino, ti troverai anche tu sul tuo cammino dell’eroe. L’ultimo gioco di questa tornata lo abbiamo già visto: 8bitWar: Origins. Se hai perso l’offerta precedente puoi scaricarlo adesso e scoprire quanto può essere complicato gestire un esercito anche se questo è composto solo da un po’ di quadratini che si muovono. 8bitWar è un puzzle game strategico con 60 livelli che ti consente anche di giocare in multiplayer.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…