Perché in tanti stanno cambiando operatore: valanga di recessi per Vodafone e Iliad

Perché in tanti stanno cambiando operatore: valanga di recessi per Vodafone e Iliad

Scritto da

Pina D'Onofrio

il

Perché in tanti stanno cambiando operatore: valanga di recessi per Vodafone e Iliad e clienti decisi ad interrompere i rapporti con queste due compagnie leader anche in Italia. Scopriamo i motivi. 

 Perché in tanti stanno cambiando operatore: valanga di recessi per Vodafone e Iliad
Vodafone – PianetaCellulare.it

Dimmi quale operatore hai e ti dirò se stai risparmiando o meno. Questa frase, che per qualcuno potrebbe sembrare uno scherzo, rappresenta una realtà attualissima nella nostra società per quel che riguarda la scelta del gestore telefonico. E possiamo dire che oggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta considerando i tanti protagonisti sul mercato, da TIM e Vodafone, passando per Iliad a Fastweb solo per citarne alcuni.

E proprio per questo motivo tanti utenti appaiono quasi spiazzati di fronte alle tante offerte che si possono cogliere tra giga messi a disposizione rispetto ai minuti illimitati per chiamate su mobili e fissi. Negli ultimi anni si sta assistendo ad una vera e propria battaglia all’accaparramento dei nuovi clienti che passano da un operatore ad un altro (qui per esempio abbiamo esposto i dettagli di un’offerta di TIM molto interessante per i nuovi clienti) e che possono usufruire di una serie di vantaggi.

In tanti stanno cambiando operatore telefonico: il motivo

In base alle offerte che arrivano dai vari operatori telefonici, gli utenti possono decidere di rimanere o meno con il loro gestore, tenendo presente che bisogna sempre guardare alla copertura massima della rete e di altri servizi che vengono proposti, e nel caso migliore, si può decidere di effettuare anche un passaggio. Nelle ultime settimane si sta assistendo ad una raffica di disdette e recessi per i clienti di due colossi della telefonia italiana.

 Perché in tanti stanno cambiando operatore: valanga di recessi per Vodafone e Iliad
Lyca Mobile – PianetaCellulare.it

Parliamo di Vodafone e di Iliad, ed il motivo è ben preciso. Infatti c’è un nuovo operatore telefonico che si sta affacciando con prepotenza nel mercato italiano con una serie di servizi proposti, prima tra tutti quello economico, che sta raccogliendo tanti consensi. Parliamo di Lyca Mobile, operatore che si basa sulla rete Vodafone e che ha prorogato fino a fine maggio alcune offerte decisamente interessanti.

La prima è quella della linea PORT IN 499 con minuti illimitati 200 SMS gratuiti e 180 Giga di traffico internet a 5.99 euro al mese. La seconda è PORT IN 799 che si distingue per i minuti illimitati e 250 giga al mese, questa volta per 7.99 euro al mese. La terza è PORT IN 999 con 270 giga a disposizione e spesa mensile di 9.99 euro al mese. Tutte e tre offerte per chi arriva da altro operatore sono da tenere in considerazione.

Le tante offerte di Lyca Mobile

Infatti sono tanti gli utenti che stanno passando a questo nuovo operatore anche tenendo in considerazione quest’altra offerta di Lyca Mobile: parliamo della PORT IN Globe che prevede minuti illimitati e 200 SMS gratis e 100 Giga di connessione internet a 9.99 euro al mese. Sembra la stessa offerta della PORT IN 999 ma si differenzia da questa in quanto prevede mille minuti di conversazione gratis verso la Cina e 500 minuti verso fissi e mobili di altri paesi.

I cittadini italiani di origini straniere stanno sottoscrivendo quest’offerta proprio per questo motivo.

Impostazioni privacy