Tim One Go, tutti i dettagli sull’offerta a 9.90 euro al mese che offre tantissimi vantaggi a tutti i clienti che provengono da Vodafone. Scopriamo come averla.
Dallo scorso 15 aprile TIM ha proposto una interessante offerta ai suoi possibili clienti con TIM One Go, ma solo per i clienti che proverranno da Vodafone. Nello specifico si tratta di una soluzione vantaggiosa che consiste nell’avere 100 Giga al mese di traffico invece che 50 Giga. Dal 15 maggio i clienti potranno aderire a questa proposta commerciale anche senza la necessità di utilizzare dei codici coupon interni.
Ma bisogna comunque affrettarsi in quanto si tratta di offerta limitata con la sua disponibilità per gli interessati che potrebbe terminare da un momento all’altro considerando anche l’arrivo dell’estate che si avvicina ed il probabile arrivo di nuove soluzioni per i clienti proprio in occasione della bella stagione, come spesso accaduto anche nei mesi scorsi. Andiamo a conoscere in ogni caso i dettagli precisi di questa interessante offerta TIM.
Come abbiamo già anticipato sopra, TIM One Go offre a rutti i clienti che arrivano da Vodafone minuti illimitati nelle chiamate verso tutti i numeri, fissi e mobili, nazionali. Ma anche SMS illimitati sempre verso i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Un’ottima offerta che ha spiazzato senza dubbio la concorrenza.
E considerando i prezzi che circolano in questo periodo, pare proprio un grande affare da sfruttare. Anche perché negli ultimi anni la copertura di TIM, grazie all’implementazione della rete, ha raggiunto un’ottima qualità toccando anche località storiche sempre problematiche. Quindi, chiunque sia interessato, dovrebbe subito approfittarne. Da specificare che il nuovo cliente pagherà un costo di attivazione di 5 euro oltre il costo della nuova SIM.
In caso di necessità di Giga extra, questi verranno attivati automaticamente entro 5 giorni dall’attivazione della SIM ricaricabile. Leggermente alto, ma in linea con quelli degli altri operatori, il costo della SIM nei negozi TIM. Al momento non si registrano particolari novità per quel che riguarda i clienti che provengono da altri operatori come Iliad o Fastweb. Per loro rimangono delle offerte che partono da 5.99 euro al mese.
Da precisare che i servizi ChiamaOra e LoSai sono inclusi nelle offerte in modo gratuito per tutti i clienti e che quindi non verranno addebitati altri costi extra con la sottoscrizione dell’abbonamento. In ogni caso sono in arrivo per l’estate delle novità altrettanto interessanti che riguarderanno ancora una volta il mondo TIM, con l’azienda italiana sempre pronta a distinguersi con proposte assolutamente interessanti per i suoi clienti e quelli da acquisire.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…