Nelle prossime righe vogliamo far scoprire ai nostri lettori le caratteristiche e il particolare design di un caricatore USB-C presente sul mercato. Quale potenza di ricarica ha? In cosa si caratterizza dal punto di vista estetico? Analizziamo tutti i dettagli a riguardo e il costo di questo caricatore USB.
Lo standard USB-C permette di ricaricare i vari dispositivi elettronici e di effettuare la sincronizzazione dei dati e una perfetta riproduzione dei vari contenuti video e audio. Per effettuare la ricarica sono tante le persone che si servono di un caricatore USB-C.
Nelle prossime righe vogliamo far scoprire a tutti i nostri lettori un incredibile caricatore USB-C presente sul mercato e disponibile su Amazon e presso tutti i principali negozi tech online. Ci riferiamo al caricatore denominato Ugreen Nexode RG.
In cosa si differenzia da tutti gli altri caricatori USB? Per quale motivo esso spicca dal punto di vista delle prestazioni e del design? Sono in molti a considerarlo come uno fra i dispositivi USB maggiormente particolari fra tutti quelli presenti sul mercato. E la risposta è presto data. Mettiti comodo e procedi con la lettura dei prossimi paragrafi.
Ugreen Nexode RG è un modello di caricatore USB-C alquanto particolare. Oltre a essere utilissimo nel ricaricare in contemporanea più dispositivi con un ottimo livello di potenza, infatti, l’utente avrà fra le mani anche uno strumento dal design unico e molto carino.
Questo strumento ha le sembianze di un piccolo robot con i piedini. In pratica, le gambe del robot rappresentano la spina di alimentazione. Essa viene inserita nei piedini rimovibili che rappresentano la soluzione di supporto.
Quello che ne esce fuori dal punto di vista estetico è molto accattivante. Il robot, infatti, dispone anche di espressioni facciali molto carine che rappresentano sullo schermo a quale livello di ricarica saranno giunti i vari dispositivi elettronici collegati.
Ugreen Nexode RG ha una potenza di ricarica complessiva che raggiunge i 65 W. Nel dettaglio, le tre porte di ricarica presenti sono le seguenti: due porte USB-C con una potenza massima di 65 W e un’altra di 30 W e una porta USB-A con una potenza massima di 22,5 W.
Da un paio di mesi il caricatore è disponibile anche nel territorio europeo e potrà essere acquistato su Amazon al prezzo di 49,99 euro. In base al periodo e alle varie offerte, poi, il costo potrebbe anche essere inferiore.
Il caricatore è compatibile con tantissimi strumenti per poter effettuare la ricarica. Ci riferiamo, per esempio, a tutti i MacBook Pro, ai nuovi iPhone 15 Pro, ai Galaxy S24/S23, al Pixel 8 e a molto altro ancora.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…