Hai inviato per sbaglio un messaggio privato su Pinterest? Di seguito, ti indicheremo alcuni chiarimenti sulle mosse da poter fare per rimuovere il messaggio e per risolvere la situazione con l’utente in questione. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Avrai sicuramente già sentito parlare di Pinterest. Ci riferiamo al motore di ricerca che ti permetterà di imbatterti in tantissimi contenuti appartenenti a generi e settori diversi. Questa piattaforma consentirà di effettuare in ogni momento delle specifiche ricerche visite sui prodotti che desideri, di effettuare acquisti, di salvare tutti i contenuti e di effettuare tantissime altre mosse.
Sono davvero tanti gli utenti che si servono di Pinterest per avere idee per la propria casa, per effettuare dei regali e per comprare diversi oggetti utili per tantissimi altri aspetti. Su questo motore di ricerca, infatti, è possibile imbattersi in tantissime idee.
Può capitare, però, di inviare per errore un messaggio privato a un utente sconosciuto su Pinterest. Nelle prossime righe ti facciamo scoprire come comportarsi in una circostanza simile. Ecco tutti i dettagli in merito.
Chiariamo subito che se avrai mandato per sbaglio un messaggio a un utente su Pinterest, non potrai tornare indietro. Ormai la mossa sarà stata fatta e non potrai annullare il messaggio inviato.
L’unica cosa che potrai fare, dunque, sarà quella di scusarti con l’utente per l’inconveniente, in modo tale da risolvere il tutto in modo semplice e veloce. Quali altre soluzioni, però, potrai trovare su Pinterest?
Nel prossimo paragrafo ti indichiamo un’altra possibilità che avrai. Non eliminerà il tuo messaggio, ma visivamente non avrai più il messaggio inviato sotto i tuoi occhi. Ecco che cosa devi fare.
Da smartphone, dal tablet o dal tuo PC potrai cancellare la singola conversazione aperta per sbaglio e attivata con l’invio inappropriato del messaggio. La chat verrà nascosta sulla tua pagina personale e visivamente sarà come se il tuo messaggio sarà stato cancellato.
Se l’utente non risponderà al tuo messaggio, allora non apparirà mai più questa chat sul tuo account su Pinterest. Dal tuo dispositivo elettronico per cancellare la conversazione non dovrai fare altro che premere sull’apposita voce all’interna delle Notifiche. Nella sezione Posta, poi, dovrai premere sui tre puntini e cliccare successivamente su “Nascondi Conversazione“.
La chat verrà immediatamente rimossa e, di conseguenza, tutti i messaggi inviati per errore. Il tutto potrà essere fatto sia sui dispositivi Android che sugli iPhone. Inoltre, potrai eseguire questa mossa anche direttamente dal tuo PC, per mezzo di una procedura molto simile a quella appena indicata.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…