Devi+stampare+la+tua+tesi%3F+Ecco+i+siti+che+fanno+al+caso+tuo
pianetacellulareit
/articoli/news/153146_devi-stampare-la-tua-tesi-ecco-i-siti-che-fanno-al-caso-tuo.php/amp/

Devi stampare la tua tesi? Ecco i siti che fanno al caso tuo

Devi stampare la tua tesi di laurea? Ecco i siti che fanno al caso tuo e che ti possono dare un grande aiuto a risolvere il problema rapidamente per uno dei momenti più importanti della tua vita. 

Stampare la tesi online – PianetaCellulare.it

Il momento della tesi di laurea rappresenta un momento particolare per tutti i giovani allievi universitari, il coronamento di un percorso di studi importante che gratifica dopo anni di sacrifici tra libri dispense e corsi. Rappresenta probabilmente un momento anche emozionante e particolare, con la fine degli esami sostenuti ed un primo sguardo serio sul futuro che ci attende nel mondo lavorativo. Uno dei problemi principali che si possono incontrare in questa fase è quello della stampa della nostra tesi.

Esistono tanti negozi che si occupano di questa pratica, con costi però da sostenere che non sempre sono accessibili. Infatti un buon elaborato anche superiore alle 200 pagine a volte richiede delle cifre importanti da sborsare considerando copertina e rilegatura. Andiamo a scoprire a tal proposito quali siti online possono garantirci un rimedio veloce e rapido per questa nostra esigenza.

I migliori siti per stampare la nostra tesi di laurea

Tra i migliori siti che si possono trovare in rete che ci possono garantire la stampa della nostra tesi di laurea c’è sicuramente TesiLab, una piattaforma che ci permette di fare tutto il modo rapido. Basta avere l’elaborato salvato sul desktop in formato pdf ed accedere sulla pagina principale del sito che ci guiderà passo passo per arrivare al nostro progetto. Non dovremo fare altro che caricare il progetto ed andare in stampa.

TesiLab – PianetaCellulare.it

Controllando tutti i dettagli, compreso formato e tipo di copertina, si andrà a quantificare la nostra spesa con il pagamento da effettuale online, con PayPal o con altro sistema di pagamento elettronico. Una volta compiuto quest’ultimo passaggio si potrà beneficiare anche di una spedizione gratuita ma solo per cifre superiori ai 59.90 euro. I tempi di consegna di solito vanno dalle 24 alle 48 ore.

Un secondo sito che offre questo stesso servizio è Tesi24 che è molto intuitivo e permette di caricare il nostro progetto sempre in PDF. A differenza del primo sito che abbiamo presentato, in questo caso, dopo aver effettuato il pagamento online, si potrà beneficiare della spedizione che è sempre gratuita e che lo fa preferire proprio per questo motivo. C’è ancora un altro sito che potrebbe essere attenzionato.

La terza scelta

La terza scelta che possiamo opzionare è quella del sito TesiArtigianali che funziona come i due precedenti, ma in questo caso bisognerà contattare l’amministrazione del sito alla loro mail ufficiale info@tesiartigianali.it per ricapitolare tutti i dettagli dell’ordine. La nostra richiesta sarà accolta solo per gli ordini di importo pari o superiore a 59 euro, con spedizione inclusa nel prezzo.

Pina D'Onofrio

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago