Per ottenere i principali programmi del pacchetto Office (Word, Excel e altro) in modo gratuito esiste una semplice soluzione da mettere in pratica. Nelle prossime righe ti facciamo scoprire tutto quanto. Ti basterà premere 4 tasti per sbloccare qualcosa di davvero inaspettato. Ecco tutto quello che devi sapere in merito.
Chi utilizza un computer in modo professionale sa bene quanto sia importante avere a completa disposizione il pacchetto Office. Ci riferiamo principalmente al programma di scrittura Word, a PowerPoint e a Excel. Si tratta di strumenti indispensabili per chi usa il PC per lavorare, per studiare o per compiere diverse altre operazioni.
Per ottenere il pacchetto completo Microsoft garantirà il tutto a 69 euro all’anno. Una cifra non proprio insostenibile, specie per chi usa il computer ogni giorno e si serve di questi programmi con frequenza. Chi, invece, ha meno esigenze e vuole sfruttare il pacchetto Office nella forma base potrà ottenere il tutto anche gratis.
Sembrerà strano, ma premendo 4 tasti specifici in ordine sulla propria tastiera potrai sbloccare qualcosa di inaspettato. Ecco come ottenere Excel, Word e PowerPoint senza mettere mano al portafoglio. Vediamo la semplice procedura da eseguire.
Il pacchetto Office potrà essere sbloccato nella sua versione gratuita in un modo davvero semplice e alla portata di tutti. Se sei un privato, quindi, e necessiti di avere questi programmi nella loro forma base, ecco la comoda procedura da mettere in pratica sulla propria tastiera.
Come abbiamo anticipato, sbloccherai solo alcune funzioni limitate su questi programmi. Se vorrai, invece, avere a disposizione tutte le funzionalità maggiormente avanzate su Word, PowerPoint ed Excel non potrai fare altro che pagare l’abbonamento annuale garantito da Microsoft.
Scopriamo la combinazione di tasti da premere per sbloccare la versione gratuita di questi programmi del pacchetto Office.
Windows ti mostrerà una specifica sezione per poter adoperare le funzionalità base dei programmi facenti parte del pacchetto Office, a cominciare da Word, Excel e PowerPoint.
Per sbloccare questa versione gratuita non dovrai fare altro che accedere al personale account di Microsoft sul tuo PC. La combinazione di tasti che a questo punto dovrai eseguire è davvero molto semplice e intuitiva. Nell’ordine, infatti, dovrai cliccare su tale combinazione: Control + Shift + Alt + Windows.
Noterai che subito apparirà una specifica schermata che ti permetterà di avere accesso immediato alla versione gratuita di ogni singolo programma del pacchetto Office. Se non eri a conoscenza di tutto questo, siamo contenti di averti indicato questo semplice trucchetto.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…