Come scaricare gratis la tua musica preferita: il trucco che conoscono in pochi e che ti permetterà di poter ascoltare quello che vogliamo in qualsiasi momento senza spendere soldi.
C’è un trucco che in pochi conoscono e che permette in modo davvero rapido di scaricare la musica gratis. Si tratta di un’opportunità importante per tutti coloro che amano ascoltare in molti momenti del giorno particolari artisti senza alcun pagamento. Sono in tanti gli appassionati che lavorano anche con cuffiette che aumentano la loro concentrazione o che studiano e si concentrano in questo modo.
Per tutte queste persone esiste un metodo che può aiutare ad ottenere qualsiasi brano ed in qualsiasi momento grazie ad un opzione che si attiva su Spotify e che rappresenta una grande novità. Andiamola a scoprire elencando tutti i passi da compiere in modo semplice e rapido, in modo da approfittare di questa interessante funzione che non richiede particolari accorgimenti se non quello di saper smanettare su questa piattaforma che permette di usufruire di musica in alta definizione.
Andiamo a scoprire nel dettaglio il trucco che ci permetterà di scaricare gratuitamente tutta la musica preferita in pochi passaggi. Basta aprire Spotify e cercare il brano che ci interessa. Successivamente andremo a fare tap sui tre puntini in alto a destra, quindi fare condividi e copia link. Una volta fatto non ci resta che aprire un browser.
Si consiglia di utilizzare Brawe, un browser open-source e multipiattaforma specializzato nella protezione della privacy che ha il blocco della pubblicità integrato. A questo punto andremo sulla piattaforma spotifydown.com e incolleremo il link appena copiato. Da notare che anche su questo sito è riportata tutta la procedura che stiamo descrivendo adesso.
Una volta eseguito il copia/incolla faremo tap su Scarica per poi attendere qualche attimo per poi fare scarica su MP3 e il gioco è fatto. Così avremo la nostra musica gratis e di alta qualità. Questo metodo funziona sia per iPhone che per dispositivi Android e rappresenta una grandissima novità per coloro che erano all’oscuro di questa importante funzione. Una volta conclusa l’operazione si potrà ripetere per tutti gli altri brani che ci interessa scaricare (qui potrai scoprire come ottenere playlist velocemente con Spotify).
Questa opzione mostra come Spotify sia sempre al passo con i tempi e sempre al fianco degli utenti con tante novità che si possono sfruttare anche in modo gratuito ed in qualsiasi momento. Sono milioni gli appassionati di musica che scelgono questa piattaforma per apprezzare al meglio gli artisti che più si amano, musica come sempre di altissima qualità (qui invece potrai conoscere una lista dei principali artisti ascoltati su Spotify).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…