Robot+aspirapolvere%3A+le+migliori+proposte+in+commercio
pianetacellulareit
/articoli/news/152219_robot-aspirapolvere-le-migliori-proposte-in-commercio.php/amp/

Robot aspirapolvere: le migliori proposte in commercio

Robot aspirapolvere: andiamo a scoprire quali sono le migliori proposte attualmente in commercio per uno degli elettrodomestici più utili nelle nostre case. 

Robot aspirapolvere – PianetaCellulare.it

La pulizia della casa è una delle operazioni fondamentali che bisogna svolgere nel quotidiano per evitare che germi e batteri possano spuntare nelle varie stanze, in particolar modo cucina bagno e camera da letto. Ma di primaria importanza resta quella del pavimento, che merita attenzioni particolari in quanto calpestandolo, spesso dall’esterno, portiamo in casa sporcizia di qualsiasi tipo. Igienizzarlo risulta quindi davvero molto importane.

E per farlo nel migliore dei modi, oltre alle classiche macchine aspirapolvere, in circolazione ci sono degli ottimi marchi di robot aspirapolvere, che riescono a completare un normale aspirapolvere con quella di lavaggio del pavimento. Questi prodotti grazie alla loro autonomia riescono a girare per gli angoli della casa alla ricerca di polvere e parti sporche abbinando quindi aspirazione e pulizia. Andiamo a scoprire quali sono i migliori sul mercato.

I migliori robot aspirapolvere in commercio

In commercio attualmente ci sono vari robot aspirapolvere, e tra i migliori possiamo trovare Dreame ed ECOVANS ed iRobot  che offrono pulizie dettagliate ma anche varie possibilità di variare sul prezzo di acquisto. Partiamo con Dreame D10 Plus Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, in grado di fondere alla meglio la funzione di aspirapolvere e quella di lavapavimenti. Anche il prezzo è molto interessante: 299 euro per averlo e godere delle prestazioni di questa potente macchina intelligente.

Robot aspirapolvere – PianetaCellulare.it

La seconda è iRobot Roomba 692 che riesce a combinare tecnologie avanzate ed un design molto elegante: il prezzo in questo caso è di 199.90 euro. Andando ancora avanti con altri prodotti competitivi sul mercato possiamo parlare del Dreame L20 Ultra Complete, un robot molto potente che riesce ad offrire una pulizia completa dell’ambiente domestico o lavorativo ad un prezzo molto più alto degli altri e che supera di poco i mille euro.

Andando avanti nella ricerca di prodotti concorrenziali possiamo parlare del Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Lubluelu SL60D che è l’ennesimo prodotto che combina le due funzioni ad un prezzo molto concorrenziale di 161 euro. Una soluzione che si potrebbe consigliare per tutte le esigenze della casa anche ad un costo assolutamente alla portata di tutti e per questo appare il più adatto sul mercato (qui possiamo scoprire quali sono sul mercato i programmi migliori da utilizzare dai medici di base).

Le altre soluzioni possibili

Altri marchi che possiamo elencare sono sicuramente il LEFANT Robot Aspirapolvere M210 che costa 131 euro ma anche il LEFANT M1 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti che si può avere che parte da un prezzo di 179 euro (qui invece possiamo valutare le migliori macchine da caffè manuali sul mercato).

Pina D'Onofrio

Recent Posts

  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

5 ore ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

13 ore ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

20 ore ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

1 giorno ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

1 giorno ago
  • -

Padella usurata da buttare? Niente affatto: così recuperi lo strato antiaderente

La padella usurata non va buttata, dato che lo strato antiaderente può essere recuperato con…

2 giorni ago