Robot aspirapolvere: andiamo a scoprire quali sono le migliori proposte attualmente in commercio per uno degli elettrodomestici più utili nelle nostre case.
La pulizia della casa è una delle operazioni fondamentali che bisogna svolgere nel quotidiano per evitare che germi e batteri possano spuntare nelle varie stanze, in particolar modo cucina bagno e camera da letto. Ma di primaria importanza resta quella del pavimento, che merita attenzioni particolari in quanto calpestandolo, spesso dall’esterno, portiamo in casa sporcizia di qualsiasi tipo. Igienizzarlo risulta quindi davvero molto importane.
E per farlo nel migliore dei modi, oltre alle classiche macchine aspirapolvere, in circolazione ci sono degli ottimi marchi di robot aspirapolvere, che riescono a completare un normale aspirapolvere con quella di lavaggio del pavimento. Questi prodotti grazie alla loro autonomia riescono a girare per gli angoli della casa alla ricerca di polvere e parti sporche abbinando quindi aspirazione e pulizia. Andiamo a scoprire quali sono i migliori sul mercato.
In commercio attualmente ci sono vari robot aspirapolvere, e tra i migliori possiamo trovare Dreame ed ECOVANS ed iRobot che offrono pulizie dettagliate ma anche varie possibilità di variare sul prezzo di acquisto. Partiamo con Dreame D10 Plus Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, in grado di fondere alla meglio la funzione di aspirapolvere e quella di lavapavimenti. Anche il prezzo è molto interessante: 299 euro per averlo e godere delle prestazioni di questa potente macchina intelligente.
La seconda è iRobot Roomba 692 che riesce a combinare tecnologie avanzate ed un design molto elegante: il prezzo in questo caso è di 199.90 euro. Andando ancora avanti con altri prodotti competitivi sul mercato possiamo parlare del Dreame L20 Ultra Complete, un robot molto potente che riesce ad offrire una pulizia completa dell’ambiente domestico o lavorativo ad un prezzo molto più alto degli altri e che supera di poco i mille euro.
Andando avanti nella ricerca di prodotti concorrenziali possiamo parlare del Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Lubluelu SL60D che è l’ennesimo prodotto che combina le due funzioni ad un prezzo molto concorrenziale di 161 euro. Una soluzione che si potrebbe consigliare per tutte le esigenze della casa anche ad un costo assolutamente alla portata di tutti e per questo appare il più adatto sul mercato (qui possiamo scoprire quali sono sul mercato i programmi migliori da utilizzare dai medici di base).
Altri marchi che possiamo elencare sono sicuramente il LEFANT Robot Aspirapolvere M210 che costa 131 euro ma anche il LEFANT M1 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti che si può avere che parte da un prezzo di 179 euro (qui invece possiamo valutare le migliori macchine da caffè manuali sul mercato).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…