I+migliori+porta+cellulare+per+moto%3A+i+modelli+top
pianetacellulareit
/articoli/news/152201_i-migliori-porta-cellulare-per-moto-i-modelli-top.php/amp/

I migliori porta cellulare per moto: i modelli top

Andiamo alla scoperta dei migliori porta cellulare per moto, pratici per consultare le mappe e non solo quando si è alla guida.  

I migliori porta cellulare per moto: i modelli top (pianetacellulare.it)

Se utilizzi spesso la moto, sia per spostamenti in città che fuori città, potrebbe servirti un porta cellulare, che ti consente di usare il tuo smartphone in modalità navigatore. Scopriamo, dunque, insieme i migliori sul mercato.

I migliori porta cellulare per moto

Tra i migliori porta cellulare per moto, c’è sicuramente quello offerto da Babacom, per il suo design pratico e sicuro, molto utile per chi vuole utilizzare lo smartphone come navigatore mentre è alla guida della moto.

Si installa in maniera semplice, mediante  un morsetto aggiornato che si aggancia facilmente al manubrio del veicolo: è, inoltre, compatibile con diametri che vanno dai 0,71″ ai 1,4″. Il supporto, inoltre, è compatibile anche per biciclette, scooter e altri veicoli.

I migliori supporti smartphone per moto (pianetacellulare.it)

Il sistema di blocco con un clic dà stabilità al telefono, anche se si viaggia ad alta velocità o su terreni accidentati. Il porta cellulare è, inoltre, dotato di materiali in silicone di alta qualità e di un design ispessito sui quattro angoli, in modo da proteggere lo smartphone da eventuali cadute.

La rotazione a 360 gradi permette, inoltre, di regolare il telefono sull’angolo di visione preferito, sia in formato orizzontale che verticale. È compatibile con tanti dispositivi, che vanno dai 4,7 a 6,8 pollici, tra i quali possiamo annoverare modelli come iPhone e Galaxy.

Lamicall

Il supporto, progettato da Lamicall, fa leva su una molla di pianoforte rigida con silicone molto elastico, che riduce le vibrazioni di oltre il 90% rispetto ad altri modelli: pertanto, protegge meglio lo smartphone da eventuali danni o graffi.

Il modello, inoltre, è composto da bracci di bloccaggio superiori e inferiori dotati di rivestimenti antiscivolo in silicone ed un blocco di sicurezza in metallo sul retro, che garantisce maggiore sicurezza. La testa a sfera rotabile a 360° permette di aggiustarlo in modo veloce, in qualsiasi posizione.

L’installazione è veloce e semplice, visto che è dotato di una clip a sgancio rapido per manubri, compatibile con dispositivi da 4,7 a 7 pollici.

Il modello di Estralia è molto elegante e versatile e conferisce stabilità e sicurezza allo smartphone su qualsiasi terreno. Nello specifico, tale supporto è dotato di un cuscinetto in gomma integrato e da materiale antiscivolo.

Infine, è dotato di una rotazione a 360 gradi che permette di visualizzare meglio le mappe e le informazioni: è compatibile, poi, con vari modelli di smartphone, dai 5.5” ai 7.0”. Anche l’installazione e la rimozione di tale modello sono molto semplici ed intuitive, così da permettere all’utente di pulirlo e di sganciarlo senza troppe difficoltà.

Daniela Caruso

Recent Posts

  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

5 ore ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

12 ore ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

19 ore ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

24 ore ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

1 giorno ago
  • -

Padella usurata da buttare? Niente affatto: così recuperi lo strato antiaderente

La padella usurata non va buttata, dato che lo strato antiaderente può essere recuperato con…

2 giorni ago