Anche questa settimana su Google Play Store sono presenti diversi giochi gratis che devi scaricare e provare. Uno è dedicato a Star Wars!
Lo store di app per dispositivi Android si arricchisce costantemente di nuovi giochi e molte volte questi giochi sono gratuiti. Quelli migliori, però, di solito sono invece a pagamento. Per questo motivo ti conviene seguire i nostri consigli e essere sempre veloce nello scaricare i giochi che sono in promozione. Questa settimana ce n’è uno ambientato nell’universo di Guerre Stellari insieme a uno dei survival più famosi nel comparto mobile insieme a piccole grandi esperienze ideali per i momenti morti.
La carrellata di giochi gratis su Google Play Store di questa settimana non può non cominciare con un titolo che è dedicato a Guerre Stellari. Potrebbe non essere il gioco più coinvolgente ed entusiasmante mai uscito ma è di certo un modo per rivivere l’emozione della galassia lontana lontana come se fossero gli anni 80: Star Wars Pinball 7.
Si tratta di un flipper che di solito costa circa 2 euro e che i fan hanno scaricato già un milione di volte. Il flipper segue a grandi linee la storia dello scontro tra Impero e Ribelli con tavoli curati in ogni dettaglio e dedicati anche agli ultimi capitoli della saga di George Lucas. Tutt’altro genere per un titolo che è stato scaricato finora oltre 5 milioni di volte e che è considerato uno dei prodotti migliori nel genere survival. Si tratta di Vivere o morire: survival Pro sviluppato da not found games.
Di solito costa poco più di €0,50 ma perché prenderlo a pagamento se si può prendere gratuitamente? L’atmosfera è un po’ quella di The Last Of Us e di Days Gone, anche se ovviamente la parte del leone la fa la gestione del proprio spazio e la costruzione di oggetti utili più che l’azione vista nei titoli per console.
Se quello che cerchi è un titolo in cui si corre alla vecchia maniera, con un abbondante pizzico di spavalderia e contornato da ragazze entusiaste in bikini devi scaricare Infinity Highway dei coreani di Nari Works. Non è un gioco molto lungo da completare ma può essere un simpatico passatempo da provare.
Empire Warriors – Offline Game è invece un’esperienza da oltre un milione di download aggiornato costantemente e soprattutto, ce lo dicono le recensioni, molto equilibrato e corretto con i giocatori che ne sottolineano il fatto che non sia un pay to win. La dinamica è quella degli eroi che si scontrano in percorsi stabiliti e c’è quindi anche l’elemento strategico dei tower defence nel mix.
L’ultimo gioco in offerta è un RPG idle. Uno di quelli in cui il gioco va avanti anche senza l’intervento diretto del giocatore in ogni momento: Final Castle Defence:Idle RPG. Il gioco è molto apprezzato per il suo essere facile da gestire e con dinamiche elementari che piacciono anche a chi non è molto attento né ai tower defence né agli RPG.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…