Hai intenzione di disdire il tuo abbonamento a Sky? A prescindere dalla motivazione personale, nelle prossime righe ti indicheremo quale procedura eseguire per ottenere la disdetta immediata del tuo piando di abbonamento alla piattaforma. Ecco tutto quello che dovrai fare.
Sky è la pay-tv maggiormente famosa. Chi paga per questo servizio otterrà in esclusiva tantissimi eventi sportivi, musicali, di cinema, di intrattenimento e tanto altro ancora. Ci sono vari piani di abbonamento, ognuno dei quali sarà pensato per le esigenze e per i gusti di tutti gli utenti.
Può succedere, però, di cambiare idea e di voler disdire il proprio abbonamento a Sky. A prescindere dalla motivazione – economica, di gusti cambiati o di altro – sarà nostra premura darti tutte le indicazioni possibili per effettuare al meglio la disdetta del proprio abbonamento a Sky.
Film, sport, documentari, serie tv: sono questi solo alcuni dei programmi presenti nella vasta offerta riservata da Sky ai propri clienti. Se hai intenzione di annullare il tuo contratto con la famosa pay-tv, allora sei nel posto giusto. Sarà possibile annullare l’abbonamento con una telefonata, con una e-mail o su internet, rivolgendosi per tutti i dubbi anche al Servizio Clienti della piattaforma.
Per disdire in modo gratuito il proprio contratto con Sky, il tutto dovrà avvenire alla scadenza di esso o entro 30 giorni dalla stessa. In tal caso, dunque, sarà necessario dare un determinato preavviso alla piattaforma.
Potrai disdire Sky direttamente online, collegandoti al tuo profilo sulla pagina della pay-tv. La procedura è molto semplice. Dovrai cliccare sulla voce “Disdici online ” e, poi, su “Abbonamento TV” e “Sky Wi-Fi”. Accederai con le tue credenziali e non dovrai fare altro che compilare il modulo che ti troverai di fronte.
Un altro modo per ottenere la disdetta, sarà quella di procedere per mezzo di una e-mail con posta certificata, cioè con una PEC. Sul sito ufficiale di Sky troverai il modulo da stampare, compilare e firmare. Esso, poi, dovrà essere inviato, con in allegato anche una copia di un tuo documento d’identità, all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it.
Nel caso in cui, invece, l’utente non dovesse essere fornito di un indirizzo PEC, allora sarà possibile procedere all’invio di una raccomandata a SKY ITALIA | CASELLA POSTALE 13057 | 20141 MILANO.
Ma non è finita qui. La disdetta potrà avvenire anche telefonicamente. Non dovrai fare altro che chiamare il numero 02 917171 e dare il proprio codice cliente ricevuto in fase di stipulazione del contratto. Dovrai seguire tutte le indicazioni della voce registrata. Dopo aver fatto questo, sarai presto contattato da un operatore con il quale terminare la procedura della disdetta.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…