Come vedere gratis i film su Primafila: c’è un metodo efficace che ci permette di poter usufruire di questa opzione. Scopriamo come nel dettaglio.
Sono tanti gli appassionati di cinema in Italia che da anni restano affezionati a Sky anche per i tanti contenuti, oltre a quelli sportivi e di intrattenimento, che mette a disposizione dei clienti. Anche grazie a Primafila che permette di vedere da casa propria le ultimissime uscite in anteprima con costi extra rispetto a quello dei tradizionali abbonamenti che si sottoscrivono mensilmente. In pochi sanno però che ci sono delle possibilità di accedere a questo servizio in modo gratuito.
Andiamolo a scoprire tenendo presente che negli ultimi anni la concorrenza per Sky è elevata a causa della nascita di nuove realtà come Dazn ma anche Netflix Disney e tante altre, che hanno costretto la tv digitale ad alta definizione a doversi difendere per restare al passo coi tempi anche con aumenti dei prezzi degli abbonamenti che non hanno reso felici i clienti.
Come vedere Primafila gratis
Proprio per tentare di mettere a tacere i malumori dei clienti più affezionati, che da anni sottoscrivono degli abbonamenti anche molto salati, Sky spesso fa dei regali ai propri abbonati per tentare di fidelizzare chi da tempo ha scelto questa pay tv per poter vedere film ma anche programmi di intrattenimento o sport. Proprio una di queste iniziative riguarda Primafila, che come detto è un servizio extra abbonamento, in pay per view.
Questa novità riguarda i clienti di Sky Extra, che è l’iniziativa che la tv satellitare mette a disposizione dei clienti più fedeli ed affezionati, con una serie di vantaggi e promozioni distribuite nel corso dell’anno e a costo zero rispetto al possesso di un abbonamento base. C’è un catalogo mensile che Sky dedica ai suoi affezionati anche per quel che riguarda Primafila. Ma questa opzione è rivolta solo agli abbonati con più di tre anni di fedeltà.
E che hanno sottoscritto un pacchetto Sky Cinema oltre ad essere in regola con tutti i pagamenti. Sky Extra si può attivare direttamente collegandosi al sito ufficiale Sky o tramite l’app My Sky per i dispositivi Android e iOS. Una novità che sicuramente renderà felice tutti gli appassionati che potranno usufruire di contenuti maggiori e di qualità anche con le ultime uscite dell’anno (qui invece troverai delle novità interessanti che riguardano il digitale terrestre).
Per quanto tempo si può usufruire di questo vantaggio
Prima di generare facili entusiasmi per i clienti che posseggono questi requisiti c’è da dire però che i contenuti a disposizione dei clienti Sky Extra per Primafila avranno la durata di una settimana e non di tutto il mese per la visualizzazione del contenuto aggiuntivo. Poco male, ma questa precisazione appare decisamente doverosa.
Pina D’Onofrio