Il mondo del web è pieno di quesiti, indovinelli e interrogativi che lasciano perplessi tutti gli utenti. Nel testo che segue proveremo a far luce su un video che sta girando sui vari social in merito alla direzione di un cavallo. Per quale motivo questo video sta suscitando lunghi dibattiti? Ecco tutto quello che devi sapere in merito.
Molto spesso ci si imbatte in video particolari e curiosi sul web. La diffusione dei social network ha fatto aumentare di gran lunga i contenuti da proporre agli utenti come una sorta di indovinello. Farsi un’idea – in molti casi – è davvero un qualcosa di estremamente complicato. Alcuni video, infatti, possono mostrare tutto e il contrario di tutto, rendendo difficile capire che cosa stia in realtà avvenendo.
Uno di questi video indovinelli sarà proprio l’oggetto del nostro articolo. In un video che sta circolando su TikTok, Instagram e su tante altre piattaforme il protagonista indiretto del quesito è un cavallo di colore nero.
Lo si vede camminare isolato in un luogo innevato. Il video è ripreso a distanza e, dunque, lo zoom non fa percepire bene la direzione che il cavallo nero starà prendendo. Nei prossimi paragrafi ti daremo ulteriori informazioni a riguardo e ti faremo scoprire le reazioni dei vari utenti.
Il cavallo nero che è raffigurato nella nostra immagine in evidenza sta camminando, ma non si riesce a capire, né dal fermo immagine né dal video che puoi trovare un po’ ovunque online, quale direzione esso avrà preso. Non si capirà, dunque, se il cavallo si starà per dirigere verso di noi, verso la strada, verso destra o verso sinistra.
Un effetto ottico davvero incredibile che sta facendo arrovellare la testa di tutti gli utenti che si sono imbattuti nel video o nell’immagine del cavallo nero. Tu che cosa ne pensi? Mettiti alla prova.
In molti, addirittura, pensano che non possa esistere una soluzione a questo effetto ottico sulla direzione presa dal cavallo nero oggetto del video. Diversi utenti, infatti, hanno scritto commenti del tipo: “Io lo riesco a vedere in entrambi i modi” oppure “Impossibile trovare una risposta sicura“.
E tu che cosa ne pensi di questo video? Ti lasciamo il link presente su una delle tante pagine sui vari social network che stanno condividendo questo video con il cavallo. Secondo te viene verso la telecamera, in direzione opposta oppure starà camminando di lato? Ai posteri l’ardua sentenza.
Ecco il video: https://www.instagram.com/reel/C2aXtZ6NSvO/?utm_source=ig_web_copy_link
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…