Esistono quattro siti pagano gli utenti semplicemente per ascoltare musica: un’attività considerata la migliore nel 2023.
Ci sono molti modi sul web per guadagnare qualche soldo e concedersi delle spese extra. Possiamo, di esempio, citare i programmi di affiliazione, quelli legati alla monetizzazione di siti come YouTube e anche dei siti che consentono di guadagnare semplicemente ascoltando musica. Ve ne consigliamo quattro da provare assolutamente. Scopriamo, dunque, insieme quali sono.
Sembra strano, eppure è vero: esistono dei siti Internet che permettono di guadagnare qualche soldo, semplicemente ascoltando di brani musicali.un’attività che, in sostanza, è stata considerata la migliore del 2024 e che in molti stanno provando, al fine di ottenere un po’ di denaro extra.
Tale attività, dunque, non richiede grande impegno ma, semplicemente, un lavoro che può durare un’ora a tre ore al giorno, promuovendo prodotti o servizi di altre aziende. Un lavoro che, in sostanza, sarà uno dei più pagati anche per il 2024, secondo quanto dichiarato da Forbes. D’altronde, questo primato è stato ottenuto dall’attività stessa anche nel 2023.
Ovviamente, bisogna sapersi orientare in tale campo, anche perché il marketing digitale ha un alto potenziale e può permettere di ottenere delle entrate importanti, ma non bisogna creare falsi miti e impegnarsi, in sostanza, per guadagnare dei soldi su base mensile che possono incrementare nel corso del tempo.
Ci sono, in particolare, quattro siti che si possono utilizzare al fine di guadagnare denaro su base mensile, ascoltando, nei fatti, i brani che sono proposti.
Nello specifico, dunque, ci riferiamo a PlayListPush, Kollekt.fm, RadioEarn.com ed Earnably.com. Playlist Push è un portale nel quale gli Playlist Push è un portale nel quale gli artisti possono inserire il proprio profilo TikTok o la propria playlist di Spotify ed iniziare, nei fatti, a guadagnare. Gli artisti, dunque, pagano gli utenti che ascoltano la propria musica ai fini della sponsorizzazione della stessa.
Kollekt.fm ha lo stesso principio, alla base del suo funzionamento anche se, in tale caso, gli utenti devono ascoltare musica alla radio. Stesso discorso va fatto anche per RadioEarn.com che permette agli utenti di guadagnare denaro, ascoltando una stazione radio in particolare.
Ascoltando una stazione radio, si accumulano 0,25 punti ogni 15 minuti. Al momento, sono disponibili quattro stazioni, che si possono ascoltare tutte simultaneamente, consentendoti di guadagnare fino a 4 punti in un’ora. Interessante è anche il fatto che le stazioni possono essere messe in modalità silenziosa continuando a generare punti finché rimangono aperte nel browser. I punti sono convertiti in denaro all’inizio di ogni mese.
C’è, infine, Earnably che permette di guadagnare soldi completando sondaggi, visualizzando pubblicità e video, interagendo sui social media e, ovviamente, ascoltando musica.
Il sito, inoltre, fa leva su un sistema di referenza che offre il 15% delle commissioni generate a vita dai referral su TimeBucks e un ulteriore 50% sui guadagni dai “Free Money Winnings” dei referral.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…