Hai mai sentito parlare del sexting? In questo testo ti facciamo scoprire tutti i dettagli su questa nuova moda, ma non solo. Di recente, infatti, grazie allo sviluppo dell’intelligenza artificiale è emersa una tendenza alquanto bizzarra fra gli esseri umani in tutto il mondo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Prima di addentrarci nella nuova moda con protagonisti i chatbot AI, analizziamo il significato del termine sexting. Esso deriva dalle parole inglesi “sex” e “texting”, le quali fanno riferimento al “sesso” e alla scrittura”.
In pratica, questa nuova espressione – utilizzata in tutto il mondo – fa riferimento alla tendenza delle persone di inviare messaggi, foto, video o altro contenuto a sfondo puramente sessuale per mezzo del proprio smartphone e, quindi, sfruttando il web e la connessione internet. Questo, per chiarire, è il significato di questo neologismo indicante un nuovo modo di vivere il sesso da parte delle persone un po’ in tutte le parti del mondo.
Sono in molti, infatti, a voler giocare e “stuzzicare” il proprio partner con l’invio di materiale piccante per mezzo dei propri dispositivi elettronici.
Con lo sviluppo dell’intelligenza artificiale sta avvenendo, però, l’evoluzione del sexting. A favorire il tutto, infatti, ecco emergere alcuni chatbot AI che permettono di far evolvere ancora di più la sfera intima e sessuale delle persone con la tecnologia. A cosa facciamo riferimento? Ecco tutti i dettagli su questa nuova tendenza.
In tutto il mondo si sta diffondendo la tendenza nelle persone di rapportarsi al sesso in modo diverso. Come? Scaricando app e piattaforme che permettono di conversare su qualsiasi cosa a sfondo sessuale con un compagno o una compagna virtuale, sfruttando un chatbot AI. In pratica, le persone ricevono risposte in automatico su questi chatbot, restando incollate al display per ore.
Questi chatbot AI consentono di simulare una reale conversazione, in modo tale da poter vivere un’esperienza il quanto più possibile veritiera. Alcuni chatbot consentono anche di avere conversazioni a sfondo sessuale con personaggi celebri, sempre grazie all’intelligenza artificiale.
L’intelligenza artificiale avrà sempre la risposta pronta e consentirà di rispettare tutti i gusti personali del singolo utente dall’altra parte dello schermo. Una evoluzione della tecnologia che permette di esplorare terreni davvero impensabili fino a qualche tempo fa.
Per quale motivo le persone usano i chatbot AI per il sexting? Molti preferiscono nascondersi dietro lo schermo e non vivere in pieno la propria vita sessuale reale. Il tutto per una forma di insicurezza e per il sentirsi inadeguati o timidi.
Secondo gli esperti, il rischio alla lunga sarà quello di non provare più emozioni reali e di vivere sempre meno le esperienze sessuali reali con l’altro partner.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…