Esselunga cerca lavoratori: la catena di supermercati, infatti, ha intenzione di dare lavoro a 300 persone. Ecco le posizioni richieste.
La catena di supermercati Esselunga è in cerca di personale: in totale, l’azienda cerca 300 persone da inserire nei propri punti vendita, ma anche negli uffici per vari tip di incarico. Per tali motivi, dunque, l’azienda ha organizzato due giornate di selezione a Milano, fissate per il 17 e il 18 aprile 2024. Scopriamo, dunque, quali posizioni sono vacanti e come candidarsi.
Esselunga ha lanciato una campagna di reclutamento per inserire nel suo team 300 nuovi collaboratori, organizzando due giornate di selezione a Milano il 17 e il 18 aprile.
Gli interessati dovranno candidarsi entro e non oltre il 7 aprile 2024 attraverso un modulo online che si può compilare sul sito ufficiale dell’azienda.
Dopo una valutazione preliminare delle candidature, i candidati che rispetteranno i requisiti richiesti, riceveranno un invito al fine di poter partecipare alle giornate dedicate alla selezione.
Pertanto, se siete alla ricerca di un lavoro nei settori menzionati, non esitate a mandare la vostra candidatura tramite il modulo messo a disposizione dell’azienda. E, non dimenticate, che il termine ultimo per partecipare alla preselezione è fissato per il 7 aprile 2024.
L’azienda, dunque, mette a disposizione diverse opportunità di lavoro, collegate ai vari settori e ruoli richiesti all’interno della catena di supermercati Esselunga.
Si cercano, infatti, allievi responsabili, addetti vendita, ma anche cassieri, esperti in diversi reparti di alimentari (gastronomia, pescheria, macelleria, panetteria) e sommelier.
A questi ruoli, poi, si aggiungono altre posizioni legate al servizio di sorveglianza e ai punti vendita delle parafarmacie.
Ci sono, poi, assunzioni anche per quel che concerne l’e-commerce, visto che l’azienda è alla ricerca di specialisti nei reparti freschi per la gestione degli ordini online e per la rete di ristorazione Atlantic ed i punti vendita Eb Beauty Store, per i quali si cercano figure specifiche, tra le quali possiamo annoverare allievi responsabili, baristi, consulenti di vendita, parrucchieri ed estetisti.
A Pioltello, città nella quale si trova uno degli stabilimenti di produzione di Esselunga, l’azienda mette a disposizione vari posti di lavoro per pasticcieri, addetti alla gastronomia, ma anche per elettricisti ed elettromeccanici specializzati, nello specifico, in impianti industriali.
Inoltre, Esselunga è anche in cerca di addetti al controllo qualità per frutta e verdura e personale da collocare nella logistica. Infine, Esselunga mette a disposizione diverse posizioni pensate per i professionisti nel settore commerciale, in quelle delle risorse umane, ma anche del marketing, dell’amministrazione, della finanza e del controllo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…