Poste Italiane cerca lavoratori in questa zona: requisiti e come candidarsi

Poste Italiane

Scritto da

Andrea Giove

il

Sei alla ricerca di lavoro? Sarai ben lieto di sapere allora che Poste Italiane è alla ricerca di alcune figure da assumere in una specifica zona del nostro Paese. Quale ruolo, nello specifico, sta cercando l’azienda? Ecco tutti i dettagli a riguardo e i requisiti per poter inviare la propria candidatura.

Poste Italiane
Poste Italiane cerca lavoratori in questa zona: requisiti e posizioni aperte (pianetacellulare.it)

Poste Italiane è la più grande azienda italiana per quanto concerne i vari servizi postali. L’azienda si occupa della consegna dei pacchi e delle raccomandate e delle lettere a casa delle persone nel nostro Paese, ma non solo. Rappresenta un punto di riferimento da più di 160 anni in ogni angolo del Belpaese. Sono presenti, al momento, oltre 13 mila uffici postali e ben 120 mila lavoratori assunti dall’azienda.

Alle Poste i pensionati vanno per ricevere la propria pensione mensile. Inoltre, allo sportello sarà possibile effettuare diversi operazioni e pagamenti, nonostante negli ultimi anni molti servizi sono disponibili comodamente online.

Sono molte le persone, poi, che vorrebbero entrare a far parte del grande gruppo di Poste Italiane in qualità di lavoratori. In questo testo parleremo proprio di questo argomento e faremo scoprire ai nostri lettori le assunzioni che scatteranno a breve in una specifica zona del nostro Paese. Quale figura sta cercando l’azienda? Ecco ogni informazione a riguardo.

Poste Italiane assume: hai tempo fino al 21 maggio per inviare la tua candidatura

Poste Italiane è alla ricerca di figure da Junior Developer nella zona di Roma. Questa è la bella notizia che vogliamo dare a tutti quanti i nostri lettori. Nello specifico, la figura dovrà possedere una laurea nel campo informatico.

Poste Italiane
Poste Italiane alla ricerca di lavoratori in questa particolare zona del nostro Paese (pianetacellulare.it)

La selezione riguarda, in particolare, i neolaureati nel settore informatico. Essi dovranno avere e sviluppare competenze per diventare professionisti nell’ambito IT. L’azienda, infatti, vuole potenziare al massimo i propri servizi in riferimento all’antiriciclaggio e all’antifrode.

Per poter inviare la propria candidatura si avrà tempo entro il 21 maggio 2024. Manca, quindi, ancora un mese di tempo per poter effettuare il tutto.

Gli ulteriori dettagli

La candidatura dovrà essere presentata e inviata direttamente sul sito di Poste Italiane. Qui, inoltre, potranno essere visualizzate eventuali altre offerte di lavoro presenti nelle varie zone d’Italia, anche in riferimento ad altri ruoli.

La figura ricercata da Junior Developer dovrà svolgere tutta l’analisi funzionale e la stesura della documentazione tecnica, ma non solo. Dovrà anche stilare i vari progetti e monitorare l’avanzamento di essi.

Fra i requisiti per poter inviare la propria candidatura non dovrà mancare una laurea in informatica, in ingegneria informatica, in ingegneria del software o in sistemi informatici. Il candidato, poi, dovrà anche avere conoscenze nello sviluppo in Java, Python e PHP, oltre a conoscere nel dettaglio i sistemi operativi Windows e Linux.

Impostazioni privacy