In questo testo ti facciamo scoprire un incredibile trucchetto per leggere libri e guardare film online in modo completamente gratuito. Potrebbe sembrarti strano o, comunque, qualcosa di illegale, ma in realtà non è così. Analizziamo tutti i dettagli su questo trucchetto che ti farà perdere la testa. Ecco tutto quello che devi sapere.
Se ami leggere i libri oppure guardare film, serie tv e tanto altro ancora allora sei finito nel posto giusto. Non sempre, infatti, per ottenere i contenuti sperati sarà necessario abbonarsi alle varie piattaforme a pagamento. In alcuni casi basterà sfruttare alcuni semplici trucchetti per avere tutto gratis. Ci teniamo a dire che ciò che stiamo per enunciare è assolutamente legale e il trucchetto potrà essere eseguito da chiunque in poche e semplici mosse.
Questo procedimento, inoltre, non potrà essere eseguito su tutti i libri o su tutti i film, ma solo su quelli – per così dire – “aperti” a tutti. A cosa facciamo riferimento nello specifico?
Per scoprire questo trucchetto non ti resta da fare altro che proseguire nella lettura dei prossimi paragrafi. Ecco tutte le informazioni in tal senso e come fare per leggere alcuni libri e guardare film in modo gratuito.
La prima cosa da fare sarà quella di accedere al tuo motore di ricerca preferito. Per semplicità vediamo come da Google sarà possibile trovare tutto ciò che stai cercando. Si potrebbe aprire un mondo del tutto inaspettato e che ti farà sicuramente piacere se sei un amante di libri o di film. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Vai su Google e digita la seguente espressione: ‘site: drive.google.com‘. Subito dopo questa dicitura dovrai inserire il titolo del libro o del film che starai cercando. In pochi secondi potrai trovare sui vari drive dei pratici PDF da leggere in modo del tutto gratuito in riferimento ai vari libri ricercati sulla barra di ricerca accompagnati dalla dicitura sopra menzionata.
La stessa cosa potrai fare in merito alla ricerca di un singolo film. Sul drive ecco che ti verranno proposti tutti i link per guardare in modo gratuito il tuo contenuto.
Sarà necessario, però, che qualche utente abbia caricato il libro o il film desiderato su un drive aperto a tutti. Questo materiale, infatti, diventa aperto a tutti, a patto di usare sempre materiale non soggetto a copyright. In particolare, sarà possibile trovare principalmente libri e film immessi sul mercato da parecchi anni.
Per quanto concerne i film e i libri, potrai anche scaricare il tutto, in modo tale da poter avere i tuoi contenuti anche senza la presenza di internet.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…