Netflix%2C+la+funzione+segreta+che+milioni+di+utenti+non+conoscono%3A+ora+cambia+tutto
pianetacellulareit
/articoli/news/147062_netflix-la-funzione-segreta-che-milioni-di-utenti-non-conoscono-ora-cambia-tutto.php/amp/

Netflix, la funzione segreta che milioni di utenti non conoscono: ora cambia tutto

Nonostante tantissime persone facciano uso ogni giorno di Netflix, non tutti sono a conoscenza dell’incredibile funzione nascosta presente sulla piattaforma. A cosa stiamo facendo riferimento? Per scoprire tutti i dettagli a riguardo non potrai fare altro che metterti comodo e continuare con la lettura del nostro testo.

La funzione segreta da poter sfruttare su Netflix (pianetacellulare.it)

Netflix rappresenta una delle piattaforme streaming maggiormente utilizzate in Italia e in tutto il mondo. All’interno di essa, infatti, saranno presenti una miriade di contenuti, come film, serie TV, documentari, fiction e tanto altro ancora. Ogni settimana su Netflix escono contenuti nuovi e originali, in modo tale da accontentare qualsiasi utente.

Per poter accedere a questo servizio è necessario abbonarsi a esso. Questi sono i tre attuali piani per potersi abbonare a Netflix:

  • Piano Standard con pubblicità al costo di appena 5,49 euro al mese;
  • Piano Standard al costo di 12,99 euro al mese (con la cifra di 4,99 euro al mese in più sarà possibile aggiungere un utente extra);
  • Piano Premium al costo di 17,99 euro al mese (con 4,99 euro in più al mese si può aggiungere un altro utente anche con questo piano tariffario).

Tutti i contenuti di Netflix potranno essere visualizzati su Smart Tv, tablet e smartphone, a patto di avere una connessione internet disponibile. Basterà solo scaricare l’applicazione, abbonarsi, accedere a essa e avere una connessione wireless o mobile attiva e con un buon segnale. Ma quale funzione nascosta di Netflix non è conosciuta da tutti? Ecco ogni dettaglio in merito.

La funzione segreta di Netflix: e tu nei sei a conoscenza?

Su Netflix potrai guardare ogni contenuto in ogni momento, effettuare delle pause, andare avanti o tornare indietro. Ogni utente, quindi, potrà gestire la propria visione come meglio crede. In base ai propri gusti, poi, sarà possibile fornire a Netflix alcune informazioni. La piattaforma provvederà a mostrare in anteprima tutti i contenuti che potrebbero fare al caso vostro.

Su Netflix è possibile sfruttare questa funzionalità non proprio conosciuta a tutti: i dettagli (pianetacellulare.it)

Inoltre, sulla Home saranno mostrati i contenuti appena arrivati, quelli più visti e i migliori prodotti in riferimento ai vari generi. Quando si effettuerà l’accesso a Netflix, dunque, ogni utente avrà una vasta scelta da cui poter attingere.

La funzionalità poco nota

Su Netflix è possibile trovare tantissimi contenuti, ma solamente alcuni di essi vengono mostrati sulla Home personale del singolo utente. Se hai intenzione di cercare qualcosa di diverso, esiste una funzione nascosta che non tutti conoscono.

Potrai, infatti, sfruttare la barra di ricerca presente sulla piattaforma e cercare il titolo del film o della serie TV che vorrai guardare. Se questo contenuto sarà presente, allora potrai immediatamente procedere alla visione.

Sulla barra di ricerca, inoltre, potrai anche immettere il nome dell’attore o del regista preferito. Verrà, in tal caso, mostrata una lista di contenuti con tali personaggi come protagonisti. Una funzionalità pazzesca e non proprio nota a tutti su Netflix.

Andrea Giove

Abito in Abruzzo e sono laureato in Lettere Moderne. Mi piace scrivere, fare sport e viaggiare. Amo la mia vita e la vivo al massimo.

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago