Chi vive in una casa grande potrebbe soffrire particolarmente il freddo in inverno. Nelle prossime righe vogliamo far scoprire ai nostri lettori l’incredibile utilità di una particolare coperta elettrica. Di quale prodotto stiamo parlando? Non ti resta che continuare nella lettura per scoprire tutti i dettagli, l’utilità e la convenienza di questa coperta.
L’inverno sta per finire, ma in alcune zone del nostro Paese il freddo si farà ancora sentire per un po’ di tempo. Ecco, quindi, che potrebbe essere importante acquistare un innovativo prodotto in grado di attutire il freddo in casa e di farti passare delle nottate serene e beate. Ci riferiamo a una coperta elettrica. Inoltre, potrebbe essere un dispositivo utilissimo anche per i prossimi anni. Un investimento in grado di aumentare il tuo comfort in inverno a un prezzo davvero molto basso.
In particolare, il nostro intento è quella di parlare di una specifica coperta elettrica Xiaomi. In questo periodo potrà essere acquistata sui vari negozi online di riferimento a un prezzo davvero molto basso.
Nei prossimi paragrafi vedremo caratteristiche, funzioni, consumi e tanti altri dettagli su questa coperta elettrica di marchio Xiaomi. Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo.
La coperta elettrica di Xiaomi: una scelta vincente per tanti motivi
Questa coperta elettrica di marchio Xiaomi è particolarmente utile per riscaldare il tuo letto nelle fredde nottate invernali. Inoltre, potrebbe essere adoperata per scaldarti sul divano durante la visione del tuo programma televisivo preferito.
Partiamo dalle dimensioni. Sul mercato questo dispositivo è presente in due versioni. Quella per letto singolo ha misure pari a 150 cm x 80 cm, mentre quella per letto matrimoniale è da 170 cm x 150 cm.
Le dimensioni diverse presuppongono anche dei consumi variabili. Quella più piccola, infatti, avrà un consumo di 60 Watt, mentre quella più grande di 120 Watt.
Il funzionamento e il costo
Tutte e due le versioni di queste coperte hanno un funzionamento simile. Il dispositivo, infatti, va collegato alla presa di corrente a 220 V. Inoltre, ogni utente potrà gestire la temperatura su 3 livelli variabili – a 35°, a 40° e a 55°. Potrà essere impostato anche un timer per lo spegnimento automatico.
Inoltre, è presente una particolare funzione per rimuovere l’umidità dalla stanza e la presenza degli acari sulla coperta elettrica. Questo dettaglio è molto importante, dal momento che ogni utente potrà dormire la notte in un letto sgombro da acari e da altri elementi di disturbo. La coperta potrà tranquillamente essere lavata in lavatrice, a patto che il controller venga preventivamente rimosso.
Il costo di questo dispositivo Xiaomi è davvero inferiore alle attese. Online è possibile acquistarlo mediamente sui 50 euro, ma alcuni store propongono offerte ancora più convenienti.