Disney Plus, la guida completa sugli abbonamenti

Disney Plus

Scritto da

Andrea Giove

il

Il servizio streaming in abbonamento Disney Plus dispone di diversi piani tariffari in base alle esigenze personali di ogni utente. In questa guida analizzeremo tutte le tariffe di questa piattaforma e in cosa si differenziano i vari piani di abbonamento. Ecco tutto quello che devi sapere in merito.

Disney Plus
Abbonamenti a Disney Plus: ecco tutte le differenze fra i vari piani (pianetacellulare.it)

Disney Plus è una delle piattaforme streaming maggiormente sfruttate dagli italiani negli ultimi anni, in riferimento alla visione di una miriade di contenuti. Su questo servizio è possibile ammirare tutti i contenuti dei mondi Disney, Star Wars, Marvel, Pixar, National Geographic e tanto altro ancora.

Nel nostro Paese questa piattaforma ha preso vita nel 2019 e anno dopo anno sono aumentati utenti iscritti e contenuti proposti. Come per tutte le app streaming, anche Disney Plus potrà essere ammirata sulla Smart Tv, sul tablet e sullo smartphone.

Per poter ammirare tutti i contenuti, sarà necessario abbonarsi. Come già accaduto per Netflix e per tante altre piattaforme di recente, anche su Disney Plus i vari piani di abbonamento si sono diversificati in base alla presenza o meno degli annunci pubblicitari e alla qualità delle immagini.

Nei prossimi paragrafi vogliamo indicare ai nostri lettori tutti i vari piani di abbonamento di Disney Plus. Ecco che cosa c’è da sapere su dettagli e costi di ognuno di essi.

Disney Plus: i vari piani di abbonamento disponibili

La qualità video e audio, la grande quantità di contenuti presenti e i costi relativamente bassi sono, senza ombra di dubbio, i punti di forza di questa piattaforma streaming. Analizziamo tutto quello che c’è da sapere sulle varie tariffe e sulle differenze fra loro.

Disney Plus
L’offerta di Disney Plus: tutti i dettagli sulle tariffe mensili e annuali alla piattaforma (pianetacellulare.it)

Fino a poco tempo fa l’abbonamento a Disney Plus aveva un prezzo univoco. Esso si attestava sugli 8,99 euro al mese e su 89,90 euro all’anno. Con l’arrivo della pubblicità, però, i gestori dell’app hanno scelto di diversificare i vari piani di abbonamento.

Ecco tutti i dettagli su questi cambiamenti tariffari.

I 3 piani di abbonamento presenti

Il piano di abbonamento base ha un costo inferiore a prima e si attesta sui 5,99 euro al mese. Esso si chiama Standard con pubblicità, dal momento che l’utente dovrà fare i conti con la presenza di qualche annuncio di tanto in tanto.

L’abbonamento denominato Standard, invece, non ha questi annunci pubblicitari, ma avrà un costo di 8,99 euro al mese. Tutti e due questi piani garantiscono una qualità di visione dei contenuti molto elevata (1080p Full Hd) e la possibilità di riproduzione simultanea su due dispositivi diversi. Chi si abbona al piano senza pubblicità, però, potrà anche scaricare i vari contenuti per visionarli in modalità offline.

L’ultimo piano di abbonamento, infine, è quello Premium. Esso costa 11,99 euro al mese. Oltre al vantaggio di non avere la pubblicità, l’utente potrà avere ulteriori vantaggi. Ci riferiamo a una qualità video e audio ancora maggiore e alla possibilità di sfruttare quattro visioni in contemporanea sui vari dispositivi associati.

Impostazioni privacy