Il servizio streaming in abbonamento Disney Plus dispone di diversi piani tariffari in base alle esigenze personali di ogni utente. In questa guida analizzeremo tutte le tariffe di questa piattaforma e in cosa si differenziano i vari piani di abbonamento. Ecco tutto quello che devi sapere in merito.
Disney Plus è una delle piattaforme streaming maggiormente sfruttate dagli italiani negli ultimi anni, in riferimento alla visione di una miriade di contenuti. Su questo servizio è possibile ammirare tutti i contenuti dei mondi Disney, Star Wars, Marvel, Pixar, National Geographic e tanto altro ancora.
Nel nostro Paese questa piattaforma ha preso vita nel 2019 e anno dopo anno sono aumentati utenti iscritti e contenuti proposti. Come per tutte le app streaming, anche Disney Plus potrà essere ammirata sulla Smart Tv, sul tablet e sullo smartphone.
Per poter ammirare tutti i contenuti, sarà necessario abbonarsi. Come già accaduto per Netflix e per tante altre piattaforme di recente, anche su Disney Plus i vari piani di abbonamento si sono diversificati in base alla presenza o meno degli annunci pubblicitari e alla qualità delle immagini.
Nei prossimi paragrafi vogliamo indicare ai nostri lettori tutti i vari piani di abbonamento di Disney Plus. Ecco che cosa c’è da sapere su dettagli e costi di ognuno di essi.
La qualità video e audio, la grande quantità di contenuti presenti e i costi relativamente bassi sono, senza ombra di dubbio, i punti di forza di questa piattaforma streaming. Analizziamo tutto quello che c’è da sapere sulle varie tariffe e sulle differenze fra loro.
Fino a poco tempo fa l’abbonamento a Disney Plus aveva un prezzo univoco. Esso si attestava sugli 8,99 euro al mese e su 89,90 euro all’anno. Con l’arrivo della pubblicità, però, i gestori dell’app hanno scelto di diversificare i vari piani di abbonamento.
Ecco tutti i dettagli su questi cambiamenti tariffari.
Il piano di abbonamento base ha un costo inferiore a prima e si attesta sui 5,99 euro al mese. Esso si chiama Standard con pubblicità, dal momento che l’utente dovrà fare i conti con la presenza di qualche annuncio di tanto in tanto.
L’abbonamento denominato Standard, invece, non ha questi annunci pubblicitari, ma avrà un costo di 8,99 euro al mese. Tutti e due questi piani garantiscono una qualità di visione dei contenuti molto elevata (1080p Full Hd) e la possibilità di riproduzione simultanea su due dispositivi diversi. Chi si abbona al piano senza pubblicità, però, potrà anche scaricare i vari contenuti per visionarli in modalità offline.
L’ultimo piano di abbonamento, infine, è quello Premium. Esso costa 11,99 euro al mese. Oltre al vantaggio di non avere la pubblicità, l’utente potrà avere ulteriori vantaggi. Ci riferiamo a una qualità video e audio ancora maggiore e alla possibilità di sfruttare quattro visioni in contemporanea sui vari dispositivi associati.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…