Euronics è una nota catena di elettronica presente un po’ in tutte le zone del nostro Paese. Nel testo che segue vogliamo informare su un nuovo punto vendita che sta per essere aperto in una precisa Regione. Saranno disponibili tantissimi nuovi posti di lavoro. Ecco tutti i dettagli sulle mansioni e sul come fare domanda per ottenere l’impiego.
Euronics è specializzato nella vendita di prodotti tecnologici, elettronici e informatici. Si tratta di un marchio leader nella vendita e nella distribuzione di elettrodomestici di consumo, di smartphone e di tanti altri prodotti tecnologici ed elettronici.
In Italia sono presenti oltre 500 punti vendita Euronics. Il marchio, quindi, è ben radicato sul territorio ed è presente in tutte le Regioni del nostro Paese, a conferma di quanto le persone scelgano questi punti vendita in modo frequente e sicuro.
Sai che sta per essere aperto un nuovo negozio Euronics in una specifica zona del nostro Paese? Nelle prossime righe ti verranno fornite tutte le indicazioni a riguardo e come fare per inviare eventualmente la propria candidatura per lavorare in questo nuovo store del noto marchio.
Il nuovo punto vendita Euronics che sta per partire è ubicato in Piemonte e precisamente a Gozzano, in provincia di Novara. Nello specifico, questo nuovo negozio aprirà lungo la Statale del Lago d’Orta, in una zona, quindi, di grande passaggio.
Non ancora è stata specificata in via ufficiale la data di apertura del nuovo negozio di elettronica Euronics. Ben presto, però, essa verrà comunicata.
In attesa di avere notizie maggiormente certe a riguardo, Euronics ha già fatto partire la caccia a tante figure ricercate e da assumere all’interno dell’organigramma del nuovo punto vendita di Gozzano. Nello specifico, si cercano almeno 20 addetti alle vendite.
Come candidarsi per questo posto di lavoro nella sede di Gozzano? Nel prossimo paragrafo ti daremo tutte le preziose indicazioni per scoprire come procedere all’invio della domanda e del CV. Ecco tutti i dettagli in merito.
Sarà possibile inviare la domanda per poter accedere al colloquio di lavoro ed eventualmente iniziare a lavorare presso questo nuovo punto vendita in una modalità semplice e, per così dire, tradizionale.
Ogni persona interessata, infatti, non dovrà fare altro che presentare la propria candidatura direttamente sul sito internet generale di Euronics. Sarà possibile anche specificare il punto vendita nel quale si vorrà lavorare e procedere all’invio del proprio CV.
Tutte le domande pervenute sul sito verranno prese in carico dai responsabili e sarà possibile sperare di avere accesso immediato al colloquio di lavoro. Una posizione molto ambita e che potrebbe rivelarsi interessante per chi è esperto nella vendita e per chi ha familiarità con il settore tech ed elettronico.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…