In questo testo vogliamo farti scoprire una soluzione geniale, legale e del tutto gratuita per vedere tutti i tuoi programmi televisivi anche senza la TV a disposizione. Ecco che cosa puoi fare per operare al meglio questa mossa e seguire live il tuo canale preferito direttamente dallo smartphone.
Essere a conoscenza di alcuni trucchetti e soluzioni gratuite potrebbe davvero rendere la tua giornata maggiormente pratica e, in un certo senso, migliore. Non sempre siamo a casa e, quindi, comodamente sul divano pronti per assistere al nostro programma preferito – film, serie TV, programma di intrattenimento o evento sportivo che sia.
Non abbiamo, dunque, sempre la TV a disposizione. Fino a qualche tempo fa, poter assistere a eventi live in questo caso sarebbe stato del tutto impossibile. L’unica mossa da fare era quella di registrare il programma, in modo tale da poterselo rivedere con calma in seguito.
Lo sviluppo della tecnologia, di internet, delle Smart TV e delle varie app e piattaforme streaming, però, ha radicalmente cambiato le cose in tal senso e, di conseguenza, le nostre abitudini. Oggi, infatti, è possibile recuperare in ogni momento l’evento perso.
Nelle prossime righe, però, il nostro intento è quello di informarti sulle possibilità che ci sono di guardare il tuo programma preferito in diretta anche senza la TV disponibile. Lo potrai fare in modo gratuito grazie a una specifica app da scaricare sul tuo smartphone. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Nel vortice delle app disponibili sul proprio Store di riferimento, ce n’è anche una che ti consentirà di guardare il tuo programma preferito in diretta sul canale di riferimento, in modo del tutto pratico e gratuito. L’app da dover scaricare sullo smartphone si chiama IPTV Smart Player e ti sarà davvero molto utile.
Tale applicazione consentirà a tutti di guardare, ogni volta che lo si vorrà, gli eventi e i programmi in diretta televisivi anche senza TV a disposizione. Potrai fare ciò, quindi, sul tuo smartphone e senza dover eseguire una registrazione o una creazione di un profilo personale sull’app menzionata in precedenza.
Sull’app potrai guardare tutti i canali gratuiti del nostro Paese e, come detto, senza dover per forza di cose creare un account personale. Il link che dovrà essere incollato all’interno dell’app IPTV Smart Player è il seguente: https://tivustream.website/urls/listm3u
Cerca su Google la voce “IPTV pubblica in chiaro” e fai copia incolla del link che abbiamo appena citato. Lo potrai fare anche direttamente dal nostro articolo.
A questo punto vai sull’app e importa l’url dalla playlist. Dai un nome a quest’ultima e incolla il link. Dalla schermata che apparirà, ecco che potrai accedere a tutti i canali della tua TV e guardare i programmi preferiti in modo gratuito e senza alcun problema.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…