Prezzi di Dazn in aumento: che batosta per gli appassionati di calcio

Prezzi di Dazn

Scritto da

Andrea Giove

il

Gli appassionati di calcio e sport non sono per nulla contenti del nuovo aumento dei prezzi annunciato da Dazn. Il rincaro fa riferimento a tutti i piani di abbonamento per i nuovi utenti e per chi è abbonato mensilmente alla piattaforma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle tariffe.

Dazn è la piattaforma streaming che dispone dei diritti in esclusiva per la trasmissione in diretta del campionato di calcio di Serie A fino al 2029. Sky, infatti, ha il diritto di trasmettere – in co-esclusiva – solo 3 partite di ogni giornata. Oltre alla Serie A, su Dazn è possibile vedere tanti altri campionati, come la Serie B, la Liga, l’Europa League, la Conference League e molto altro ancora.

Inoltre, c’è un’ampia selezione riguardante le partite di basket, tennis, football americano, il ciclismo e molto altro ancora. Chi si abbona a Dazn, dunque, potrà passare parecchie ore del proprio tempo libero davanti allo schermo per gustare tutti gli eventi sportivi preferiti.

Ci sono, però, notizie non proprio positive che arrivano. La piattaforma streaming, infatti, ha annunciato alcuni cambiamenti delle tariffe. Saranno aumentati, infatti, i prezzi per i nuovi abbonati e per chi paga mensilmente il servizio. Nei prossimi paragrafi ti daremo tutte le informazioni a riguardo.

Prezzi Dazn in aumento: l’annuncio della piattaforma

Dazn, la piattaforma online che trasmette tutte le partite del campionato di calcio in streaming e in esclusiva, ha annunciato un nuovo aumento di prezzi, che – siamo sicuri – non farà certamente piacere a tutti gli appassionati di calcio e di sport.

Dazn
Aumentano i prezzi di Dazn: una mazzata per tutti gli appassionati di calcio e sport (pianetacellulare.it)

Il nuovo aumento si riferisce a tutti e tre i piani tariffari proposti da Dazn. Esso, però, verrà applicato subito a tutti i nuovi abbonati alla piattaforma streaming e agli utenti titolari di un piano di abbonamento mensile.

Le nuove tariffe

Prima di fornire ai lettori le nuove tariffe, chiariamo come tutti i possessori di un piano di abbonamento annuale non avranno alcun aumento fino alla scadenza del contratto. A quel punto, saranno costretti ad adeguarsi agli aumenti oppure potranno recedere dal servizio in modo del tutto gratuito.

Le nuove tariffe Dazn riguardano il piano Start, il piano Standard e quello Plus. Per Dazn Start – con il quale sarà possibile vedere anche il basket italiano ed europeo, la boxe, le arti marziali e il football americano – le nuove tariffe passeranno da 13,99 euro a 14,99 euro, mentre l’abbonamento annuale passerà da 89,99 euro a 99 euro.

Dazn Standard, invece, passerà da 299 a 359 euro per l’abbonamento annuale. Con questo piano è possibile ammirare tutti gli eventi sportivi in contemporanea su più dispositivi con un’unica connessione internet.

Aumenti anche per Dazn Plus, il piano di abbonamenti che permette di guardare eventi sportivi in contemporanea su due dispositivi anche con connessioni internet diverse. L’abbonamento mensile passa da 55,99 euro a 59,99 euro, mentre quello annuale passa da 449 euro a 539 euro. Una vera e propria mazzata.

Impostazioni privacy