Come candidarsi alle nuove offerte di lavoro di Netflix che consentono di poter guadagnare stando comodamente sdraiati sul proprio letto: tutti i passaggi per presentare il curriculum
Il colosso dell’intrattenimento, Netflix, è costantemente alla ricerca di nuovi collaboratori, per rendere i propri servizi sempre più esclusivi e stimolanti. Negli ultimi mesi, la piattaforma tv ha reclutato nuovo personale per promuovere le varie serie televisive del momento.
Oggi sono davvero tante le persone che pianificano le serie tv da vedere anche mediante le immagini pubblicate sui social network. Per questa ragione, è stata realizzata una partnership con Instagram, basata proprio sulle immagini, in modo tale da aiutare Netflix a far conoscere e promuovere le proprie serie tv più in voga.
Recentemente sono stati offerti stipendi da capogiro (fino a 4 mila dollari) a coloro che accettano l’incarico da parte del colosso dell’intrattenimento per girare l’Europa gratuitamente attraverso i set e le location di alcuni popolari telefilm per poi pubblicare su Instagram le foto sulle serie tv.
Un lavoro che ha stimolato la fantasia e l’entusiasmo di molti fan delle serie tv, che hanno avuto così la possibilità di viaggiare e scattare foto, conoscendo anche gli attori delle fiction. Un lavoro non continuativo e che non richiede grande fatica, ma che può davvero arricchire culturalmente e interiormente.
Negli ultimi giorni, Netflix ha proposto un nuovo lavoro a coloro che desiderano diventare i nuovi “papponi” del colosso televisivo. Netflix sta proponendo la possibilità di lavorare dal proprio letto guadagnando addirittura fino a 4 mila dollari al mese. Una proposta quasi “indecente” che ha scatenato tanti giovani che stanno inviando i propri curriculum al fine di sfruttare questa ghiotta opportunità di lavoro.
Per poter presentare la propria candidatura, le cose da fare sono semplicissime e si potranno fare da casa. Basta avere un pc e una connessione. Il primo step prevede la ricerca del sito grabjobs.com. A questo punto occorre cliccare su remote.jobs. Una volta caricata la pagina, occorre andare sulla pagina di ricerca e scrivere “Netflix”. Si apriranno a questo punto circa 300 posizioni di lavoro disponibili.
Esistono anche posizioni che possono arrivare a pagare fino a 46 euro l’ora solo per parlare al telefono. Chi è interessato a questa posizione può anche registrarsi e accettare il lavoro. I lavori che si possono eseguire per Netflix sono molteplici e tutti molto interessanti. Sul web sono presenti tante guide che illustrano proprio come e cosa fare per lavorare per il colosso del web e portare a casa tanti bei quattrini, lavorando in maniera del tutto autonoma direttamente a casa propria. (Marco A. Tringali)
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…