Motorola ha annunciato il suo nuovo dispositivo pieghevole Moto Razr 2022, un telefono a conchiglia con due display e connettività 5G. Per il momento è ufficiale solo in Cina, non sappiamo se ed eventualmente quando arriverà anche in altri Paesi.
Motorola Moto Razr 2022
Questo Moto Razr 2022 propone un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1 e un display OLED interno di diagonale 6.7 pollici realizzato con del materiale flessibile che gli permette di piegarsi completamente a metà, con supporto per la visualizzazione di contenuti in HDR10+ e con frequenza di aggiornamento a 144Hz. Quando chiuso, lo smartphone presenta un display di copertura interattivo di 2.7 pollici sul quale vengono visualizzate le notifiche importanti permettendo di restare aggiornati ma consente anche di digitare rapidamente una risposta ad un messaggio o di gestire la riproduzione musicale senza rendere necessario aprire il telefono.
Motorola Razr 2022 propone sul retro una fotocamera principale da 50MP con sensore da 1/1.55 pollici, pixel da 2.0um 4in1 e OIS affiancato da un sensore ultra-grandangolare da 13MP con pixel da 1.12um 4in1 e angolo di visione di 121 gradi. Nella parte frontale, lo smartphone propone una fotocamera da 32MP con pixel da 1.4um 4in1.
Tra le altre caratteristiche del telefono segnaliamo: supporto per audio Dolby Atmos con doppio speaker, 3 microfoni, supporto per cattura di immagini in formato RAW. La connettività è completa di 5G, WifI 5, GPS, Bluetooth 5.0 e NFC.
Al momento, Moto Razr 2022 è ufficiale solo in Cina, dove viene proposto nelle configurazioni di memorie RAM+ROM 8GB+128GB, 8GB+256GB, 12GB+512GB. Non sappiamo se ed eventualmente quando questo pieghevole arriverà anche in altri Paesi.
Motorola Moto Razr 2022 – Infografica
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…