Motorola ha annunciato il lancio in mercati selezionati d’Europa, tra cui Italia, del suo nuovo smartphone di fascia media-bassa Moto G32, ad un prezzo iniziale consigliato di 209,99 euro. Questo telefono è già presente nell’eStore italiano del brand, con disponibilità in Italia immediata al prezzo di 239,90 euro nelle due varianti di colore Mineral Grey e Satin Silver.
"Questo dispositivo porta i tuoi film, programmi e giochi a un livello superiore. Realizzato per intrattenere, il moto g32 è completo di un display FHD+ da 90 Hz fluido combinato con due grandi altoparlanti stereo sintonizzati dalla tecnologia Dolby Atmos. " dice Motorola nel suo comunicato di lancio. "Per non parlare di un processore incredibilmente potente e di un avanzato sistema a tripla fotocamera che catturerà ogni momento che conta. ".
Motorola Moto G32
Il Moto G32 di Motorola si presenta con un display ultra-wide FHD+ (1080×2400 pixel, 405ppi) da 6,5 ​​pollici di tipo LCD, con rapporto di aspetto 20:9 e refresh rate a 90Hz per aggiornamenti delle immagini riprodotte sullo schermo più veloci per una visualizzazione più fluida. Moto G32 debutta con il sistema operativo Android 12 con interfaccia utente My UX e per lo sblocco offre il riconoscimento tramite lettura di impronte digitali e del volto.
Pensato per l’intrattenimento, tra streaming, musica e giochi, questo telefono monta altoparlanti doppi stereo e supporta l’audio Dolby Atmos. Il comparto fotografico propone, sul retro, una tripla-camera guidata da un obiettivo da 50MP, che con la tecnologia Quad Pixel consente di catturare foto con una sensibilità 4 volte migliore (con pixel da 1.28um) rispetto ai pixel standard (0.64um), ideale per scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione. Al contrario, per scattare foto in condizioni di luce intensa, è disponibile la modalità "Ultra-res" per migliorare gli scatti. A completamento di questo sistema a tripla fotocamera si trovano una fotocamera ultrawide da 8MP con angolo di visione di 118 gradi, combinata con un sensore di profondità per sfocare automaticamente lo sfondo, e una fotocamera dedicata per la visione macro da 2MP per scattare più dettagli quando i soggetti sono molto vicini all’obiettivo. Nella parte frontale, Moto G32 propone una fotocamera da 16MP. Questo telefono ha la capacità di registrare video fino in risoluzione FHD 1080p a 30fps.
Motorola Moto G32 ha altoparlanti doppi stereo
Circa la scelta del processore che si occupa di alimentare questo Moto G32, Motorola ha spiegato: "Per assicurarci di avere un telefono in linea con le tue esigenze di intrattenimento, abbiamo dotato il moto g32 di un processore octa-core Snapdragon 680, così le prestazioni del tuo dispositivo sono amplificate in tutto ciò che fai. Questa piattaforma mobile è progettata per la riproduzione multimediale, offrendo giochi ottimizzati, fotografie brillanti, streaming fluido e audio ricco, tutto il giorno, tutti i giorni". Ed è così che Moto G32 monta un un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 680 4G con CPU Kryo 265 e clock fino a 2.4GHz con GPU Adreno 610 a 1115MHz. Il SoC è supportato da 4GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 128GB, la quale si può espandere con scheda esterna microSD fino ad ulteriori 1TB tramite slot dedicato – la configurazione a triplo slot consente l’inserimento di 2 NanoSIM + 1 MicroSD.
Ad alimentare il Moto G32 si trova una batteria da 5000mAh che supporta la ricarica veloce TurboPower a 30W. La connettività del telefono propone supporto per reti fino a 4G LTE, NFC, bluetooth 5.2, GPS (con A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS, Galileo), WiFi 5 (802.11 a/b/g/n/ac), USB-C e presa per auricolari da 3.5mm.
Motorola Moto G32
Riguardo prezzi e disponibilità, Motorola propone Moto G32 arriva in mercati selezionati in Europa con un prezzo consigliato iniziale di 209,99 euro. Il nuovo dispositivo verrà lanciato in America Latina e India nelle prossime settimane. In talia, Moto G32 è già presente nell’eStore italiano del brand, con disponibilità immediata al prezzo di 239,90 euro nelle due varianti di colore Mineral Grey e Satin Silver in configurazione 4+128GB.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…