Sul mercato indiano sono arrivati televisori alimentati dalla piattaforma Android TV anche con marchio Motorola. Come riferito da Engadget, Motorola India ha lanciato Motorola TV, una gamma di televisori con tecnologia LCD IPS disponibili in dimensioni che vanno da 32 a 65 pollici con risoluzioni che vanno da FHD a UHD e che sono tutte basate dal sistema operativo di Google per TV aggiornato alla versione 9 Pie, con Google Assistant e Chromecast integrati.
Motorola TV offre supporto per le tecnologie HDR (Dolby Visione HDR10) e audio DTS con autotuneX e amphisoundX, monta un pannello 10bit con local dimming e speaker frontali per un totale di 30W di potenza audio, viene alimentato da un processore quad-core a 1.1GHz (2.25GB/16GB) con GPU Mali e viene fornito con un gamepad wireless Android TV.
Motorola India propone Motorola TV con prezzi da INR 13,999 (circa 177 euro) per il modello da 32 pollici HDR a 33,999 (circa 429 euro) per il modello da 50 pollici UHD, fino a 64.999 INR (circa 821 euro) per il modello da 65 pollici.
Motorola Android TV
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…