Come previsto, Motorola nel corso dell’evento che ha organizzato in data 25 luglio ha presentato il nuovo smartphone Moto Z2 Force Edition.
Nel teaser che ha anticipato l’evento del 25 luglio abbiamo visto il marchio Motorola, tanti vetri rotti e due smartphone generici col display frantumato oltre alla scritta "Preparatevi a frantumare le vostre aspettative". Tutti indizi che avevano portato a presumere che ad essere presentato sarebbe stato uno smartphone con un display ultraresistente, e cosi’ è stato: andiamo a conoscere il Moto Z2 Force.
Il Motorola Moto Z2 Force è costruito attorno ad uno schermo AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) che vanta una speciale tecnologia "ShatterShield" progettata per prevenire la rottura. Lo smartphone viene alimentato dal chipset Snapdragon 835 di Qualcomm (alimenta già Samsung Galaxy S8, OnePlus 5 e Xiaomi Mi 6) con CPU octa-core, GPU Adreno 540 e 4GB o 6GB di RAM. La memoria interna ammonta a 64GB o 128GB. Le opzioni di memoria variano a seconda del mercato a cui è destinato il telefono.
Il comparto fotografico del Moto Z2 Force di Motorola comprende una configurazione a doppio sensore entrambi da 12MP – uno cattura a colori, l’altro in bianco e nero – con doppio flash LED e autofocus laser, mentre nella parte frontale si trova un sensore da 5MP con doppio flash a LED.
Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat fuori dalla scatola, mentre la batteria è una unità da 2730 mAh (non 3500mAh come era previsto).
Il Moto Z2 Force ha il design modulare ed è compatibile con tutti i moduli Moto Mods esistenti – Hasselblad True Zoom, JBL SoundBoost, Mophie Juice Pack, e Incipio Offgrid – oltre ai nuovi annunciati già per il Moto Z2 Play. Tra questi, il Moto GamePad trasforma il telefono in una console di gioco portatile con tanto di doppio joystick analogico, controlli D-pad e una batteria da 1.035mAh; il Moto TurboPower è una batteria da 3,490mAh per caricare il telefono; il JBL SoundBoost 2 che permette di avere due potenti altoparlanti stereo 2x3W sul retro del telefono cellulare e dispone anche di una batteria supplementare da 1.000mAh; il Moto Style Shell con Wireless Charging, ossia una cover posteriore per il telefono che aggiunge il supporto per la ricarica wireless per i pad di caricamento con standard Qi e PMA.
Il Moto Z2 Force va ad aggiungersi alla famiglia di smartphone Moto Z2 che al momento comprende ufficialmente solo il Moto Z2 Play.
Riguardo prezzi e disponibilità, il Moto Z2 Force è stato annunciato per il momento negli Stati Uniti, dove sarà disponibile al prezzo di 750 dollari a partire dal 10 agosto nelle varianti di colore Super Black, Fine Gold e Lunar Gray.
Terremo l’articolo aggiornato qualora il Moto Z2 Force arriverà in Italia.
Moto Z2 Force
Moto Z2 Force
Moto Z2 Force
Moto Z2 Force – Promo
Moto Z2 Force – Promo
Moto Z2 Force – Promo
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…