Motorola ha presentato un nuovo modulo per gli smartphone modulari della sua linea Moto Z, chiamato Moto 360 Camera Mod. Il nome dice tutto: si tratta di una fotocamera aggiuntiva esterna da collegare allo smartphone per registrare a 360 gradi.
Il modulo Moto 360 Camera Mod si presenta come una backcover per lo smartphone, con una fotocamera che spunta in verticale nella parte superiore dell’accessorio.
Al momento, tuttavia, Lenovo/Motorola non ha fornito le specifiche tecniche del modulo. Non sappiamo pertanto a quale risoluzione è possibile catturare foto e video, anche se il campo visivo ipotizziamo che possa essere di 180 gradi per ciascuna fotocamera – dalle foto sembra infatti che ci siano due sensori, uno opposto all’altro. Le registrazioni a 180 gradi dai due sensori dovrebbero potersi combinare in uno scatto/video finale a 360 gradi.
Il Moto 360 Camera Mod è stato lanciato in Ghana, in occasione della presentazione degli smartphone Moto Z, come potete vedere nel player qui sotto.
Moto 360 Camera Moto Mod per smartphone Moto Z va ad aggiungersi agli altri moduli disponibili per questa linea di smartphone tra cui Moto Gamepad, JBL SoundBoost 2, Moto Turbopower e Moto Style Shell with Wireless Charging.
Lenovo lancia Moto Z in Ghana
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…